Autore Topic: [COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2  (Letto 11407 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia
« Risposta #140 il: 28 Gennaio, 2021, 22:54:27 pm »
Ma lasciate stare i due goal presi: da quando ha fatto i cambi abbiamo fatto cacare si o no? Abbiamo subito come al solito?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia
« Risposta #141 il: 28 Gennaio, 2021, 22:54:30 pm »
verimm se willy l'orbo lo capisce he un centrocampo a due è insostenibile, soprtutto quando poi hai la squadra già stanca.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #142 il: 28 Gennaio, 2021, 22:54:40 pm »
Mertens uscito per una botta eh

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #143 il: 28 Gennaio, 2021, 22:55:28 pm »
verimm se willy l'orbo lo capisce he un centrocampo a due è insostenibile, soprtutto quando poi hai la squadra già stanca.
Ma figurati. Appena guarisce Ruiz vedremo di nuovo Demme in panchina.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2
« Risposta #144 il: 28 Gennaio, 2021, 22:55:52 pm »
Mertens è Raimondo Vianello oramai

Offline Marco78

• *
« Risposta #145 il: 28 Gennaio, 2021, 22:56:09 pm »
Mertens è Raimondo Vianello oramai
Hahahhahahahhahaha

nosocomio

« Risposta #146 il: 28 Gennaio, 2021, 22:56:58 pm »
Io sto dicendo una cosa diversa.
Sui gol il modulo non c'entra UN CAZZO.
C'entra invece la mancanza di concentrazione di quando la partita la senti chiusa.

Il Napoli ha messo Osimhen al 70esimo, ha preso gol al 71esimo e poi al 73esimo.
La vostra tesi qual è, che se metti il 4231 improvvisamente pigli due gol in tre minuti?
Il Napoli dal 45 al 70 ha giocato 433 con Mertens al posto di Lozano, stop. Ed era comunque sotto tono.
Poi loro fanno due gol e vanno in fiducia, noi in sfiducia e una squadra sbilanciata certo non aiuta.

Se vulit' parlà dei massimi sistemi a disposizione.
Se volete cercare i gol subiti questa sera nel cambio modulo siete voi che tifate le vostre opinioni, avete il prosciutto sugli occhi e via dicendo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2
« Risposta #147 il: 28 Gennaio, 2021, 22:58:11 pm »
Partita in completo controllo decide di togliere il vertice basso a centrocampo per riproporre l’obbrobrio della squadra spezzata in 2 e per 25 minuti non giochiamo più un pallone e vediamo i sorci verdi con i panchinari dello spezia

nosocomio

« Risposta #148 il: 28 Gennaio, 2021, 22:58:38 pm »
Mertens uscito per una botta eh

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
No no, è uscito per riequilibrare una situazione tattica che in soli 120 secondi ci ha portato a due gol.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #149 il: 28 Gennaio, 2021, 23:02:15 pm »
Nel secondo tempo fino al gol stavano tranquilli, dopo il gol si sono cacati sotto e sono andati in affanno, il modulo non c’entra, poi possiamo dire che evidentemente questo modulo in questo momento ( almeno ) non lo possiamo fare.

Non vi appiccicate che è tutto opinabile.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #150 il: 28 Gennaio, 2021, 23:03:05 pm »
Contento che non sia finita 4-0 in pieno controllo.
Confido nella capa gloriosa del padrone affinché il patrimonio tecnico di questa società venga preservato da un ciuccio presuntuoso a cui sembrano proprio mancare i fondamentali per allenare.
Poi facciamo le sedute di psicoterapia ai ragazzi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #151 il: 28 Gennaio, 2021, 23:06:07 pm »
Nel secondo tempo fino al gol stavano tranquilli, dopo il gol si sono cacati sotto e sono andati in affanno, il modulo non c’entra, poi possiamo dire che evidentemente questo modulo in questo momento ( almeno ) non lo possiamo fare.

Fai attenzione a quello che dici. Devi dire che il 4231 in 180 secondi dopo che l'hai messo in campo ti porta a subire due gol. Con una squadra così solida mentalmente qual è il Napoli non può essere altrimenti. Ovviamente dire che i gol pigliati non c'entrano con il cambio modulo, automaticamente indica che per te la maniera migliore di far giocare questa squadra è con Mertens alle spalle di Osimhen.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #152 il: 28 Gennaio, 2021, 23:06:36 pm »

Non vi appiccicate che è tutto opinabile.
Sono d'accordo.
P.s. questo napoli è sempre stato psicolabile,appena si sente tranquillo iniziano a fioccare errori.lo diceva lo stesso sarri se ricordate.
Poi sono d'accordo che gattuso sia spesso e volentieri in confusione.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #153 il: 28 Gennaio, 2021, 23:09:34 pm »
Ma infatti il modo migliore di allenare una squadra di psicolabil è metterli in difficoltà appena possibile
Tu li dovessi mettere a proprio agio? Ma si pazz?

Lo dicono anche i manuali di psichiatria le persone disturbate vanno provocate così non reagiscono :look:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2021, 23:11:16 pm da F&M »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #154 il: 28 Gennaio, 2021, 23:09:56 pm »
Sono d'accordo.
P.s. questo napoli è sempre stato psicolabile,appena si sente tranquillo iniziano a fioccare errori.lo diceva lo stesso sarri se ricordate.
Poi sono d'accordo che gattuso sia spesso e volentieri in confusione.
Giggino dal gruppo dei responsabili prova a ricucire la frattura apertasi negli ultimi tempi su partenopeo. Lo proporrei come team-manager della SSC Napoli, è caz che riesce a ricucire i reparti quando Gattuso abbia a sbaria sul'isso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #155 il: 28 Gennaio, 2021, 23:10:57 pm »
Partita chiusa nei primi 45 minuti che per poco non si riapriva ad una ventina di minuti dalla fine. Gattuso avrà le sue colpe ,si può disquisire sul modulo(oggi credo 4-3-3) e sui tatticismi ma credo che i problemi di questa squadra siano di natura mentale. Ed il primo tempo di oggi (Gattuso ipercriticato per aver schierato Lozano punta al posto di Petagna)ne è la dimostrazione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #156 il: 28 Gennaio, 2021, 23:11:32 pm »
Comunque con Mertens sottouallera è un 442 offensivo con due attaccanti sugli esterni perché Mertens non torna proprio a centrocampo (come invece Zielinski).

O fatt è che pure se indoviniamo il modulo per una casualità, come casuale è stata la scoperta di Zielinski rifinitore visto che nella testa di Gattuso c'era Mertens lì e Zielinski nei due di centrocampo, poi lo stesso non abbiamo risolto niente perché la cosa regge finché Gattuso non minestra i cambi.

I cambi di Gattuso sono una cosa che mi fa venire gli incubi.

Abbiamo dato la pazziella mmann o criaturo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
« Risposta #157 il: 28 Gennaio, 2021, 23:12:35 pm »
Partita chiusa nei primi 45 minuti che per poco non si riapriva ad una ventina di minuti dalla fine. Gattuso avrà le sue colpe ,si può disquisire sul modulo(oggi credo 4-3-3) e sui tatticismi ma credo che i problemi di questa squadra siano di natura mentale. Ed il primo tempo di oggi (Gattuso ipercriticato per aver schierato Lozano punta al posto di Petagna)ne è la dimostrazione..

Ah ovviamente quando parlo di modulo e di 4-2-3-1 mi riferisco allo schema con Zielinski,quello proposto stasera per me è impraticabile e non da stasera..

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #158 il: 28 Gennaio, 2021, 23:12:47 pm »
Giggino dal gruppo dei responsabili prova a ricucire la frattura apertasi negli ultimi tempi su partenopeo. Lo proporrei come team-manager della SSC Napoli, è caz che riesce a ricucire i reparti quando Gattuso abbia a sbaria sul'isso.
Abbi pazienza ma proprio non riesco a comprendere la tua "logica" dell'appartenere allo schieramento a o allo schieramento b.
Io cerco di interpretare quello che vedo senza pregiudizi.
La realtà è molto più complessa di quello che credi tu,che probabilmente sei una persona molto limitata.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
« Risposta #159 il: 28 Gennaio, 2021, 23:14:37 pm »
Veramente l'unico innamorato delle tue opinioni sei tu. Secondo te con il 433 Manolas non si ferma in area di rigore e Koulibaly non perde quel pallone in uscita, tutti errori che fai quando inizi a giocare di sufficienza perché ti senti la partita in caldo. Mentre prima con Elmas e Zielinski facevi un filtro...
Quoto..stasera il modulo ed i tatticismi non c'entrano niente..