A volte 5 minuti fatti bene bastano e avanzano Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ma magariL'anno prossimo ce lo pigliamo noi l'ex viola Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
A secciando di che ha fatto già due tre gol e stasera la stava risolvendo da come leggo Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
No vabbè qua ridiamo ma avete capitp che grande avvio di stagione?Fa che finalmebte ha trovato il contesto giusto?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma che deve fare sto coglione?Anche a Napoli ha avuto momenti che pareva decente e poi tornava a beccare molliche di pane per tutte le aree di rigore di serie a
Detto per inciso ad oggi ha fatto due gol in serie A (come Kim poer intendrci) uno al novantaepassesimo contro lo spezia a partita già vinta ed uno contro la fiorentina nel quale è stato colpito da una palla vangate.
Un paio di partite e si scassa nata vota
ma che cazzo ne volete capire voi