Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Gli sarò per sempre debitore per via di quel gol a San Siro contro l'Inter.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Non è vero ha fatto partite di altissimo livello a Napoli, è il motivo per cui il PSG se l'è venuto a prendere.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Partite singole di alto livello sono d’accordo. Il suo problema principale era che giocava due mesi bene ed il resto una merda.
Io continuo a pensare che abbia avuto dei problemi perché ha giocato nei Napoli peggio allenati ed assortiti di questi anni: arriva con l'arrivo di Ancelotti e si fa il trienni Ancelotti-GattusoL'anno scorso, nell'insieme, è stato il suo migliore e non ha fatto male.Lui per me è uno di quei giocatori che deve essere messo nel cosesso tattico giusto e al Napoli non lo è mai stato per un fatto di periodi storici.Ovviamente controprove non ne avremo, ma per ha tutto per essere un ottimo centrocampista
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
scudetto vinto l'anno della sua cessioneun giocatore roito, lento peggio della buonanima del guallarito sosasempre grato al PSG ci ha liberato di lui