Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (17/54) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 16:06:04 pm ---I giocatori non sono scarsi, il problema è che non sanno che cazzo fare e devono toccare la palla 5 volte prima di passarla.
Altrimenti devi ammettere che Verona, Torino, Spezia ecc ecc hanno calciatori migliori dei nostri.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Verona, Torino e Spezia sono davanti a te in campionato?

Quello che non riuscite a capire è che è il complessivo che parla, nel pallone.
In uno sport che vive di episodi e con una squadra che ha vari morti in mezzo al campo, ogni partita può diventare difficile.

nosocomio:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 16:07:33 pm ---Ma sto terzino che secondo te è scarso chi lo fa giocare SEMPRE con 5 terzini (3 destri) in rosa? Io?

Fate pace con il cervello. È una rosa fortissima la migliore della storia del Napoli oppure l'alternativa fa schifo uguale?

Marco78:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 16:08:23 pm ---Fate pace con il cervello. È una rosa fortissima la migliore della storia del Napoli oppure l'alternativa fa schifo uguale?

Devi fare pace tu col cervello. Lo dici tu che è una merda e io ti devo dire chi deve giocare? Hai hysai che con la fiorentina è stato perfetto, fai giocare lui!

umb:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 16:06:26 pm ---Come si prepara una situazione tattica in cui il tuo portiere regala la palla a metà campo agli avversari mentre la squadra si sta alzando?

Possiamo vedere se Moderna, Pfizer o Astrazeneca riescono a produrre un vaccino, è l'unica misura preventiva che mi viene in mente.

mannaccia la puttana infame, se non capite che le prestazioni mediocri provengono da un impianto di gioco non adatto a questi giocatori non so più che dirvi.
continuate a credere alla favoletta che i nostri giocatori sono scarsi, più scarsi di quelli di udinese, torino, spezia, verona e compagnia catante se vi fa stare più tranquilli.

nosocomio:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 16:09:53 pm ---Devi fare pace tu col cervello. Lo dici tu che è una merda e io ti devo dire chi deve giocare? Hai hysai che con la fiorentina è stato perfetto, fai giocare lui!

Quindi secondo te Hysaj Rui ti risolve i problemi del Napoli. Bene bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa