Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (16/54) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 16:02:12 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=rC_XRgnDpnI&ab_channel=MarioBoss

di lorenzo è fuori dall'azione, sarà morto avanti non lo so che cazzo ha passato.
Maksimovic stringe su kalinic al centro, demme va   raddoppio sul portatore di palla e bakayoko guarda il nulla mentre di marco si inserisce in area libero.

--- Termina citazione ---
La puttanata è di Meret.
Basta aver giocato una sola volta a calcio nella propria esistenza per capire che se sei in possesso basso e la squadra si sta alzando per il lancio lungo, mentre il lancio lungo finisce a metà campo, con due passaggi ti vanno in porta e non c'è NULLA che si possa fare per evitarlo.

Se hai un terzino scarso come Di Lorenzo poi è proprio il jackpot.

umb:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 16:03:18 pm ---e questo è un errore di....?

è una situazione che può starci in caso di transizione negativa, per questo esistono le preventive che le prepara l'allenatore.
o glie le devo dire io?

Marco78:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 16:02:38 pm ---Quindi fatemi capire. Se vi fanno un pressing alto come ne uscite se i calciatori a cui è domandata l'uscita sono scarsi?

I giocatori non sono scarsi, il problema è che non sanno che cazzo fare e devono toccare la palla 5 volte prima di passarla.
Altrimenti devi ammettere che Verona, Torino, Spezia ecc ecc hanno calciatori migliori dei nostri.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 16:04:41 pm ---è una situazione che può starci in caso di transizione negativa, per questo esistono le preventive che le prepara l'allenatore.
o glie le devo dire io?

Come si prepara una situazione tattica in cui il tuo portiere regala la palla a metà campo agli avversari mentre la squadra si sta alzando?

Possiamo vedere se Moderna, Pfizer o Astrazeneca riescono a produrre un vaccino, è l'unica misura preventiva che mi viene in mente.

Marco78:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 16:04:09 pm ---La puttanata è di Meret.
Basta aver giocato una sola volta a calcio nella propria esistenza per capire che se sei in possesso basso e la squadra si sta alzando per il lancio lungo, mentre il lancio lungo finisce a metà campo, con due passaggi ti vanno in porta e non c'è NULLA che si possa fare per evitarlo.

Se hai un terzino scarso come Di Lorenzo poi è proprio il jackpot.

Ma sto terzino che secondo te è scarso chi lo fa giocare SEMPRE con 5 terzini (3 destri) in rosa? Io?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa