Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
Moebius:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 15:49:31 pm ---Ripeto, ma voi veramente fate?
Meret che rinvia in bocca ai veronesi, Di Lorenzo non fa la diagonale e la colpa è del sistema di gioco?
--- Termina citazione ---
ma poi quando in campo c'è petagna è praticamente un 433 quando attacchiamo
umb:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 15:49:31 pm ---Ripeto, ma voi veramente fate?
Meret che rinvia in bocca ai veronesi, Di Lorenzo non fa la diagonale e la colpa è del sistema di gioco?
basta veramente, basta.
non puoi continuare a difendere l'indifendibile
stiamo giocando male perchè i giocatori del verona sono più forte dei nostri. OK!
Moebius:
cioè continuo sinceramente a non vedere uno squilibrio tattico che lascerebbe le voragini,vedo proprio errori tecnici estemporanei e letture errate da parte poi dei soliti noti..
una cosa che invece rimprovero a gattuso è questa fissazione a voler uscire palla a terra,non ne siamo in grado.
ferro:
Uagliu il Napoli sta giocando coi lanci lunghi perché ci bloccano la costruzione dal basso, non stiamo messi bene in campo e siamo andati alle corde per 20 minuti.
A me Gattuso pare autistico, si è fissato con questo fatto della costruzione bassa pure se non teniamo i giocatori.
La bravura dei giocatori e giocare male sono cose disaccoppiate. L'Empoli può giocare bene ed il Barcellona può giocare male.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Ripeto: ma tu hai visto che ha fatto De Marco? Dopo una cosa del genere non puoi dire nulla sui nostri, dai fai il serio. Contro la Juve non mi so incazzato perché sono superiori (nonostante il demente in panchina) ma mi sono stufato vedere squadre di brocchi che giganteggiano contro di noi ogni volta che si gioca. Oramai é una costante.... Una vergogna. Vott a venì giugno!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa