Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
raistlin980:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Gennaio, 2021, 16:40:39 pm ---Qua Gattuso non ha allenato la palla a cazzo di mertens?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Qua Gattuso non ha allenato lo schema a cazzo con Mertens in un ruolo non suo.
FistingTopo:
Raga .. voi pensate veramente che questa squadra gioca male perché schiera in campo Maksikovic, Di Lorenzo e Meret ?
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Gennaio, 2021, 16:40:39 pm ---Qua Gattuso non ha allenato la palla a cazzo di mertens?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
No ma zero filtro a centrocampo con Mertens più indietro di ogni centrocampista da cosa nasce secondo te?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 24 Gennaio, 2021, 16:39:28 pm ---Lo abbiamo iniziato a fare dopo perché i giocatori hanno smesso di credere di poterci riuscire. Gia dalla fine del primo tempo era sempre palla lunga su Petagna, nessuno intorno, palla persa e attacco del Verona. Ovviamente questo perché la partita non era preparata in questo modo, basta vedere i primi venti minuti.
Infatti avevo scritto che eravamo alle corde a fine PT.
Ora abbiamo cambiato assetto per i cambi fatti ma cosi come stiamo messi e sotto di un gol agli avversari basta abbassare il baricentro e chiudere gli spazi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ferro, per me questa squadra ha gente disfunzionale e umorale.
Poi per me l'allenatore puoi esonerarlo anche domani, figurati. Ma se non inizi ad assortire una rosa con calciatori aventi determinate caratteristiche, non puoi mai sapere che pallone vuoi fare.
tony_:
squadra di menomati mentali
kulibaly che va a fare il cesso a metà campo ennemila volte, mo prendiamoil terzo goal perchè opensa di dover andare a chiudere su qyuello di maksimovic e lascia DEL TUTTO SOLO quello che stava marcando
insinge impazzisce da inizio partita e non riesce più a ragionare
mertens entra col cesso sotto al braccio
di lorenzo hyasj uno più+ merda dell'altro
maksmimovic non meriterebbe di giocare tittolare nel verona
meret senza testa pure lui
dio mio che squadra di cessi, appena una cosa va storta non sono minimamnet ein grado di ragionare e sistemarsi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa