Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (29/54) > >>

umb:
non perchè è una squadra spezzata a metà, senza centrocampo con nessuno che sa che cazzo fare.

raistlin980:
Ecco qua, ci sono arrivati anche i commentatori di Sky a dire che questa squadra è immatura e priva di mentalità.

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 24 Gennaio, 2021, 16:42:44 pm ---No ma zero filtro a centrocampo con Mertens più indietro di ogni centrocampista da cosa nasce secondo te?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Si parla di filtra in fase di non possesso, mentre hai la palla e la giochi a caso dietro che filtro vuoi avere mentre la squadra Scapa in avanti?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 16:43:14 pm ---Ferro, per me questa squadra ha gente disfunzionale e umorale.
Poi per me l'allenatore puoi esonerarlo anche domani, figurati. Ma se non inizi ad assortire una rosa con calciatori aventi determinate caratteristiche, non puoi mai sapere che pallone vuoi fare.

--- Termina citazione ---
Le due cose non si escludono a vicenda, siamo d'accordo che è costruita male ma secondo me l'allenatore ci mette il carico da 10 a copp. Non siamo così scarsi, scarsi come le cose viste oggi.

Le situazioni grottesche che abbiamo visto nascono dalle scelte tattiche a monte.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

F&M:
Ma che deve fare più Gattuso per essere definito la merda che è?
Cioè ma veramente facciamo ?
Squadra senza uno straccio di gioco e un minimo di senso tattico
È logico che gente già non eccelsa di sua viene esposta continuamente a figure di merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa