Autore Topic: [SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0  (Letto 12147 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli
« Risposta #200 il: 21 Gennaio, 2021, 00:19:04 am »
L'ha persa Gattuso.
Detto questo pass po' cazz ra Supercoppa, pensiamo ad arrivare almeno quarti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #201 il: 21 Gennaio, 2021, 00:25:17 am »
Comunque io sostengo Gattuso in questo periodo storico a Napoli e lo difendo perché la bilancia dei pro pende nettamente a suo favore.
Però n'adda magnà furn e pane. Deve farsi almeno altri 7-8 anni di esperienza per dirsi allenatore a grandi livelli. E quest'inesperienza la paghiamo anche noi.

Ma dico io, porco dio infame, hai avuto la stessa lezione a milano con l'inter pari pari. Hai tenuto botta il primo tempo con un quasi goal, hai fiducia, siamo al 50' quelli palleggiano in maniera lentissima là in mezzo con arthur e betancur cazzo cambia ritmo là in mezzo, trasmettilo alla squadra, falli azzardare un filtrante in più e leva Insigne e Zielu che non si reggono in piedi. Cazzo sono cose basilari! In verità ci voleva un centrocampista dinamico al posto di Baka, che a dire il vero non abbiamo. Avrei tolto anche DiLo per Hysaj e lasciato Lozano li alto a rompere il cazzo a un Danilo davvero scarso.
Questi soliti 15minuti di arrembaggio alla rinfusa ormai hanno cacato il cazzo.

Questo deve capire che se chiede veleno, il primo che deve averlo è lui. Purtroppo mi sembra avere tutte le caratteristiche dell'allenatore da medio piccola, ovvero fin quando ci sono le difficoltà si esalta, quando c'è da vincere, osare e affondare il colpo, viene meno. Da qui passa lo sliding doors della sua carriera da allenatore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #202 il: 21 Gennaio, 2021, 01:20:24 am »
Comunque io sostengo Gattuso in questo periodo storico a Napoli e lo difendo perché la bilancia dei pro pende nettamente a suo favore.
Però n'adda magnà furn e pane. Deve farsi almeno altri 7-8 anni di esperienza per dirsi allenatore a grandi livelli. E quest'inesperienza la paghiamo anche noi.

Ma dico io, porco dio infame, hai avuto la stessa lezione a milano con l'inter pari pari. Hai tenuto botta il primo tempo con un quasi goal, hai fiducia, siamo al 50' quelli palleggiano in maniera lentissima là in mezzo con arthur e betancur cazzo cambia ritmo là in mezzo, trasmettilo alla squadra, falli azzardare un filtrante in più e leva Insigne e Zielu che non si reggono in piedi. Cazzo sono cose basilari! In verità ci voleva un centrocampista dinamico al posto di Baka, che a dire il vero non abbiamo. Avrei tolto anche DiLo per Hysaj e lasciato Lozano li alto a rompere il cazzo a un Danilo davvero scarso.
Questi soliti 15minuti di arrembaggio alla rinfusa ormai hanno cacato il cazzo.

Questo deve capire che se chiede veleno, il primo che deve averlo è lui. Purtroppo mi sembra avere tutte le caratteristiche dell'allenatore da medio piccola, ovvero fin quando ci sono le difficoltà si esalta, quando c'è da vincere, osare e affondare il colpo, viene meno. Da qui passa lo sliding doors della sua carriera da allenatore.
Gattuso non è in grado di farci crescere perché deve crescere prima lui. Lo dico e lo ripeto, poi basta che divento ripetitivo: stai perdendo in finale devi fare all in su una mossa tattica che ti ribalti la situazione, tu punti tutte le tue fishes su Elmas? Forse è il giocatore più insignificante che aveva in panchina tra quelli offensivi oltre ad essere unbragazzino di 20 anni.

Poteva fare altre cose: provare a mettere gli esterni a piede invertito spostando Lozano a sinistra (sacrificando Insigne); poteva puntare sul tandem d'attacco con Mertens e Petagna (sacrificando Zielinski); poteva - mi sto spingendo con la fantasia- pure spostare Zielinski al posto di Bakayoko e mettere Mertens trequartista e Lozano prima punta verticale, alla Osimhen (sacrificando Bakayoko per Politano).

Dopo avevi tutto il tempo di riequilibrare la squadra mettendo il 433 inserendo Lobotka oppure spingere ancora di più sull'acceleratore mettendo Llorente a seconda del risultato nei minuti finali.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2021, 01:23:25 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #203 il: 21 Gennaio, 2021, 07:09:47 am »
Gattuso non è in grado di farci crescere perché deve crescere prima lui. Lo dico e lo ripeto, poi basta che divento ripetitivo: stai perdendo in finale devi fare all in su una mossa tattica che ti ribalti la situazione, tu punti tutte le tue fishes su Elmas? Forse è il giocatore più insignificante che aveva in panchina tra quelli offensivi oltre ad essere unbragazzino di 20 anni.

Poteva fare altre cose: provare a mettere gli esterni a piede invertito spostando Lozano a sinistra (sacrificando Insigne); poteva puntare sul tandem d'attacco con Mertens e Petagna (sacrificando Zielinski); poteva - mi sto spingendo con la fantasia- pure spostare Zielinski al posto di Bakayoko e mettere Mertens trequartista e Lozano prima punta verticale, alla Osimhen (sacrificando Bakayoko per Politano).

Dopo avevi tutto il tempo di riequilibrare la squadra mettendo il 433 inserendo Lobotka oppure spingere ancora di più sull'acceleratore mettendo Llorente a seconda del risultato nei minuti finali.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La cosa che ha più senso è Politano per Bakayoko e Mertens per Petagna e te la giochi con il 4-4-2 con Zielinski e Demme centrali, Insigne e Politano esterni, Lozano-Mertens al centro. Per avere una batteria di palleggiatori che schiaccino la Juve. Nel finale poi andavi di Ferdinandone Piangente per le palle dentro. Ma a finale tra il rigore conquistato da Mertens e la parata casualissima del codice fiscale polacco io non tengo proprio niente da dire a Gattuso. E sono tra quelli che non gli rinnoverebbe il contratto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #204 il: 21 Gennaio, 2021, 08:53:57 am »
La partita l'hanno decisa gli episodi, le merde hanno avuto metà secondo tempo di predominio ma anche in quel frangente non ci sono stati miracoli di Ospina.  Gattuso l'anno scorso ha dato tanto ad una squadra alla deriva, quest'anno non mette e a volte toglie.

Detto questo non vedo perchè aspettarsi di più da questa rosa, se certi ruoli non vengono migliorati il livello rimane quello, quando non peggiora. Contro le squadre di caratura, perchè le merde anche se sottotono lo restano, per vincere serve l'impresa e ieri non l'abbiamo fatta. Questo è.
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2021, 08:55:22 am da poom »
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #205 il: 21 Gennaio, 2021, 09:54:28 am »
Ragazzi, io lo banno, perchè è troppo stupido, qualcosa in contrario?

Per me è si:

Spoiler
Citazione
l'ho dissi già dopo la Fiorentina
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #206 il: 21 Gennaio, 2021, 12:02:53 pm »
Uno che azzecca su Insigne (dell'ultimo anno) è incommentabile.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #207 il: 21 Gennaio, 2021, 13:42:13 pm »

Ah sì?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli
« Risposta #208 il: 21 Gennaio, 2021, 13:58:46 pm »
Vorrei essere fiducioso e guardare avanti, ai possibili 3 punti da prendere a Torino e qualche schiaffo da faccia da togliersi

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #209 il: 21 Gennaio, 2021, 14:58:44 pm »
tanto si riparte subito con la trasferta di verona, che ci prenderà a pesci in faccia. traquillo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #210 il: 21 Gennaio, 2021, 15:06:30 pm »
Per me col Verona faremo bene e questo psicodramma per la supercoppa è ingiustificabile.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #211 il: 21 Gennaio, 2021, 15:20:02 pm »
Per me col Verona faremo bene e questo psicodramma per la supercoppa è ingiustificabile.

onestamente lo psicodramma qui ce l'abbiamo da molto più tempo non da ieri.

nosocomio

« Risposta #212 il: 21 Gennaio, 2021, 17:15:12 pm »
A me non me ne fotte proprio, ti dico la verità.

Offline Marco78

• *
« Risposta #213 il: 21 Gennaio, 2021, 20:17:57 pm »
Io che dico da 2 mesi che Gattuso sta facendo male, non riesco a capire questo bordello per una partita contro la Juve che è più attrezzata di noi, anche se depotenziata dall'incompetente in panchina. Ha fatto bene Gattuso? No, ma neanche lo possiamo crocifiggere perchè perdiamo con la Juve.
Mi sarei aspettato una crocifissione contro le squadre di serie GN che abbiamo affrontato e invece vi scatenate ora.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #214 il: 21 Gennaio, 2021, 21:03:23 pm »
Io me ne sono accorto a partita finita che sostanzialmente mi tangeva relativamente, mi ha dato fastidio perdere ma senza lasciare particolari strascichi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #215 il: 21 Gennaio, 2021, 22:51:34 pm »
A me non me ne fotte proprio, ti dico la verità.
E a vedè a me. La coppa playstation5, mannaggia a maronna.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #216 il: 22 Gennaio, 2021, 01:49:29 am »

Offline musicmad

• *
« Risposta #217 il: 22 Gennaio, 2021, 01:53:06 am »
Non fate quelli che non ve ne fotte mo che l'abbiamo persa :sisi:
Ci stava vincere la Supercoppa, almeno per la spinta psicologica che avremmo ricevuto.
Di Marzio padre ha detto le stesse cose che ho detto ieri, è mancato il coraggio ma ci sono le attenuanti di zero riserve a centrocampo e attacco titolare falcidiato.

Spero sia stata una buona lezione definitiva per Gattuso e questa squadra che deve cacciare le palle quando è il momento giusto, soprattutto quando di fronte ha avversari con punti deboli evidenti, come le merde ieri.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #218 il: 22 Gennaio, 2021, 14:04:52 pm »
E a vedè a me. La coppa playstation5, mannaggia a maronna.
Vabbuo si chiama sempre Supercoppa italiana,anch'io non mi sono preso tutta questa collera,ma vincerla non mi avrebbe fatto schifo..anche se è nettamente la coppa meno importante che abbiamo nella nostra misera bacheca...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #219 il: 22 Gennaio, 2021, 14:40:32 pm »
Vabbuo si chiama sempre Supercoppa italiana,anch'io non mi sono preso tutta questa collera,ma vincerla non mi avrebbe fatto schifo..anche se è nettamente la coppa meno importante che abbiamo nella nostra misera bacheca...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
sono d'accordo con te,però non può assolutamente rappresentare il nodo cruciale della stagione del napoli come qualche giornale voleva far passare,anche in senso positivo in caso di vittoria.
per me per esempio,restando a trofei minori,sarebbe molto peggio perdere una finale di coppa italia.
comunque la priorità assoluta quest'anno è conquistare il piazzamento champions e arrivare al mercato estivo si spera con le idee un po' più chiare,nient'altro.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie