Autore Topic: [SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0  (Letto 12144 volte)

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli
« Risposta #20 il: 19 Gennaio, 2021, 10:48:26 am »
leggevo che il PETO dovrebbe recuperare, non fosse così sarebbe veramente da jastemmare perché non è  possibile che dobbiamo giocarci la finale con la quarta punta che sta casualmente ancora qua….

Va detto anche che su stò fatto degli attaccanti ci sta una bella dose di sfiga, oltre alla consueta incompetenza della Banda Pappotti
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21 il: 19 Gennaio, 2021, 11:31:53 am »
Va detto anche che su stò fatto degli attaccanti ci sta una bella dose di sfiga, oltre alla consueta incompetenza della Banda Pappotti
onestamente se ti mancano 3 prime punte llorente è un lusso, per dire se all'inter mancano lukaku, lautaro e sanchez chi gioca? juve morata, cr7 e dybala? lazio senza caicedo, immobile e lo scellone di cui non ricordo il nome? milan ibra, rebic e leao?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #22 il: 19 Gennaio, 2021, 12:26:22 pm »
onestamente se ti mancano 3 prime punte llorente è un lusso, per dire se all'inter mancano lukaku, lautaro e sanchez chi gioca? juve morata, cr7 e dybala? lazio senza caicedo, immobile e lo scellone di cui non ricordo il nome? milan ibra, rebic e leao?
L'Inter ha Pinamonti, il Milan Mandzukic. Diciamo che con Ferdinando siamo in linea.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli
« Risposta #23 il: 19 Gennaio, 2021, 13:14:02 pm »
Ja uagliu è pretattica becera o giornalismo di basso livello. Petagna parte titolare sempre a meno che non stia sulla sedia a rotelle, si fa 50-60 minuti e poi entra Mertens per farsi l'ultima mezz'oretta.

Se Petagna proprio non ce la fa mette Lozano prima punta e Politano a destra per poi fare entrare Mertens sempre l'ultima mezz'ora.
Pure se avessimo Politano infortunato metterebbe Elmas esterno e Lozano puntero.

Llorente ha qualche possibilità di vedere il campo solo a 3 condizioni:

- Mertens, Petagna, Lozano contemporaneamente infortunati

- stai perdendo 1-0, hai una sola punta in campo e vuoi provare il tutto per tutto nel finale

- stai perdendo 4-0 a venti minuti dalla fine e fai turnover pensando a domenica.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #24 il: 19 Gennaio, 2021, 14:29:22 pm »
Ja uagliu è pretattica becera o giornalismo di basso livello. Petagna parte titolare sempre a meno che non stia sulla sedia a rotelle, si fa 50-60 minuti e poi entra Mertens per farsi l'ultima mezz'oretta.

Se Petagna proprio non ce la fa mette Lozano prima punta e Politano a destra per poi fare entrare Mertens sempre l'ultima mezz'ora.
Pure se avessimo Politano infortunato metterebbe Elmas esterno e Lozano puntero.

Llorente ha qualche possibilità di vedere il campo solo a 3 condizioni:

- Mertens, Petagna, Lozano contemporaneamente infortunati

- stai perdendo 1-0, hai una sola punta in campo e vuoi provare il tutto per tutto nel finale

- stai perdendo 4-0 a venti minuti dalla fine e fai turnover pensando a domenica.

Petagna oggi si è allenato col gruppo..comunque non ho sensazioni positive..la Juventus sbaglia difficilmente 2 partite di fila e la sconfitta di Milano li ha colpiti nell'orgoglio..mi preoccupa anche la direzione arbitrale. Spero non recuperino nessuno dei positivi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #25 il: 19 Gennaio, 2021, 15:18:26 pm »
Petagna oggi si è allenato col gruppo..comunque non ho sensazioni positive..la Juventus sbaglia difficilmente 2 partite di fila e la sconfitta di Milano li ha colpiti nell'orgoglio..mi preoccupa anche la direzione arbitrale. Spero non recuperino nessuno dei positivi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Più che altro sono una squadra di vecchie volpi che nelle partite importanti sanno come vincere. Soprattutto Ronaldo penso non abbia mai sbagliato una finale.

Poi non so se ci avete fatto caso, Ronaldo quando la squadra è in difficoltà fa sempre la stessa cosa: prende palla, entra in area, punta un difensore invitandolo all'intervento e poi sposta il pallone all'ultimo (con la sua capacità formidabile, va detto) con il solo intento di farsi fare fallo. Oh è assurdo ci riesce sempre! E non sto dicendo che simula eh, dico proprio che si fa fare fallo pulito pulito.
Ronaldo se vuole si fa dare due rigori (come è gia successo) e nessuno può nemmeno protestare.

Poi vi faccio vedere se non ci prova anche domani sera.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #26 il: 19 Gennaio, 2021, 15:58:07 pm »
Più che altro sono una squadra di vecchie volpi che nelle partite importanti sanno come vincere. Soprattutto Ronaldo penso non abbia mai sbagliato una finale.

Poi non so se ci avete fatto caso, Ronaldo quando la squadra è in difficoltà fa sempre la stessa cosa: prende palla, entra in area, punta un difensore invitandolo all'intervento e poi sposta il pallone all'ultimo (con la sua capacità formidabile, va detto) con il solo intento di farsi fare fallo. Oh è assurdo ci riesce sempre! E non sto dicendo che simula eh, dico proprio che si fa fare fallo pulito pulito.
Ronaldo se vuole si fa dare due rigori (come è gia successo) e nessuno può nemmeno protestare.

Poi vi faccio vedere se non ci prova anche domani sera.

Comunque li abbiamo già battuti, eh
in una finale
:look:

Offline ferro

• *
« Risposta #27 il: 19 Gennaio, 2021, 16:06:22 pm »
Comunque li abbiamo già battuti, eh
in una finale
Ancora peggio, le probabilità che si ripeta l'evento sono ancora minori.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #28 il: 19 Gennaio, 2021, 16:48:48 pm »
Ti sei dimenticato Juventus Napoli 3-1 coppa italia?

Eh, ormai ho un'età e inizio a selezionare.
Mi pare di capire che il livello di rassegnazione del forum alla ciorta nera è elevatissimo, quindi tutto ok.
D'altronde, è praticamente impossibile che loro sbaglino due partite di seguito e, con noi, due finali di seguito.
Jesus died for somebody's sins but not mine

nosocomio

« Risposta #29 il: 19 Gennaio, 2021, 17:03:56 pm »
Ancora peggio, le probabilità che si ripeta l'evento sono ancora minori.

In realtà loro con noi nella finale secca hanno sempre succhiato cazzi. Anche quando erano più forti di ora.
Coppa Italia 2012, Coppa Italia 2020, Supercoppa 2014. L'unica che hanno vinto è quella del 2012 con una delle più grosse rapine post-calciopoli, uno schifo irripetibile e che senza sicari avremmo probabilmente portato a casa. Gattuso gli ha già poggiato due volte la nerchia in bocca, mo vediamo domani che ci esce ma per me siamo favoriti per quanto si possa essere favoriti contro una squadra che ha Cristiano Ronaldo.

Offline ferro

• *
« Risposta #30 il: 19 Gennaio, 2021, 17:13:42 pm »

In realtà loro con noi nella finale secca hanno sempre succhiato cazzi. Anche quando erano più forti di ora.
Coppa Italia 2012, Coppa Italia 2020, Supercoppa 2014. L'unica che hanno vinto è quella del 2012 con una delle più grosse rapine post-calciopoli, uno schifo irripetibile e che senza sicari avremmo probabilmente portato a casa. Gattuso gli ha già poggiato due volte la nerchia in bocca, mo vediamo domani che ci esce ma per me siamo favoriti per quanto si possa essere favoriti contro una squadra che ha Cristiano Ronaldo.

Supercoppa 2012, anagramma numerico di 2021. Attenzione.

nosocomio

« Risposta #31 il: 19 Gennaio, 2021, 17:53:50 pm »
Ua stai alla cabala...

e comunque questa è la Supercoppa 2020. Occhio che a fare la fine di South è un attimo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #32 il: 19 Gennaio, 2021, 18:09:40 pm »
Ua stai alla cabala...

e comunque questa è la Supercoppa 2020. Occhio che a fare la fine di South è un attimo.
Commovente il tuo tentativo di combattere per il trionfo della giustizia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #33 il: 19 Gennaio, 2021, 18:44:25 pm »
Partenopeo dovrebbe ergersi unito per impedire l'ingresso al pensiero magico.
Jesus died for somebody's sins but not mine

nosocomio

« Risposta #34 il: 19 Gennaio, 2021, 18:51:12 pm »
Commovente il tuo tentativo di combattere per il trionfo della giustizia
Mi sento come uno che nel medioevo cercava di spiegare che le donne non vanno bruciate in pubblica piazza

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #35 il: 19 Gennaio, 2021, 18:53:13 pm »

Infatti. È che hanno fatto all in sul negro e l'hanno presa in culo, come con Milik.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #36 il: 19 Gennaio, 2021, 19:58:48 pm »
Infatti. È che hanno fatto all in sul negro e l'hanno presa in culo, come con Milik.
Non hanno fatto all in sul nero, altrimenti uno tra Petagna o Lyorente sarebbe partito.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #37 il: 19 Gennaio, 2021, 20:44:06 pm »
Bernardeschi terzino. Frabotta ha fatto a fin re bott a muro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 19 Gennaio, 2021, 21:08:02 pm »
Ua stai alla cabala...

che vorresti dire?

Offline ferro

• *
« Risposta #39 il: 19 Gennaio, 2021, 21:16:29 pm »
che vorresti dire?
Che stai più inguaiato di me, quindi non lo so io cercherei di lavare l'onta con una risposta commisurata all'offesa. Tipo sgozzargli il cane.