Staff > Stagione 2020-21

[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0

<< < (6/45) > >>

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 19 Gennaio, 2021, 14:29:22 pm ---Petagna oggi si è allenato col gruppo..comunque non ho sensazioni positive..la Juventus sbaglia difficilmente 2 partite di fila e la sconfitta di Milano li ha colpiti nell'orgoglio..mi preoccupa anche la direzione arbitrale. Spero non recuperino nessuno dei positivi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Più che altro sono una squadra di vecchie volpi che nelle partite importanti sanno come vincere. Soprattutto Ronaldo penso non abbia mai sbagliato una finale.

Poi non so se ci avete fatto caso, Ronaldo quando la squadra è in difficoltà fa sempre la stessa cosa: prende palla, entra in area, punta un difensore invitandolo all'intervento e poi sposta il pallone all'ultimo (con la sua capacità formidabile, va detto) con il solo intento di farsi fare fallo. Oh è assurdo ci riesce sempre! E non sto dicendo che simula eh, dico proprio che si fa fare fallo pulito pulito.
Ronaldo se vuole si fa dare due rigori (come è gia successo) e nessuno può nemmeno protestare.

Poi vi faccio vedere se non ci prova anche domani sera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2021, 15:18:26 pm ---Più che altro sono una squadra di vecchie volpi che nelle partite importanti sanno come vincere. Soprattutto Ronaldo penso non abbia mai sbagliato una finale.

Poi non so se ci avete fatto caso, Ronaldo quando la squadra è in difficoltà fa sempre la stessa cosa: prende palla, entra in area, punta un difensore invitandolo all'intervento e poi sposta il pallone all'ultimo (con la sua capacità formidabile, va detto) con il solo intento di farsi fare fallo. Oh è assurdo ci riesce sempre! E non sto dicendo che simula eh, dico proprio che si fa fare fallo pulito pulito.
Ronaldo se vuole si fa dare due rigori (come è gia successo) e nessuno può nemmeno protestare.

Poi vi faccio vedere se non ci prova anche domani sera.

Comunque li abbiamo già battuti, eh
in una finale
:look:

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 19 Gennaio, 2021, 15:58:07 pm ---Comunque li abbiamo già battuti, eh
in una finale
:look:

Ancora peggio, le probabilità che si ripeta l'evento sono ancora minori.

jcoltrane:

--- Citazione da: Moebius - 18 Gennaio, 2021, 17:41:48 pm ---Ti sei dimenticato Juventus Napoli 3-1 coppa italia?

Eh, ormai ho un'età e inizio a selezionare.
Mi pare di capire che il livello di rassegnazione del forum alla ciorta nera è elevatissimo, quindi tutto ok.
D'altronde, è praticamente impossibile che loro sbaglino due partite di seguito e, con noi, due finali di seguito.

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2021, 16:06:22 pm ---Ancora peggio, le probabilità che si ripeta l'evento sono ancora minori.

In realtà loro con noi nella finale secca hanno sempre succhiato cazzi. Anche quando erano più forti di ora.
Coppa Italia 2012, Coppa Italia 2020, Supercoppa 2014. L'unica che hanno vinto è quella del 2012 con una delle più grosse rapine post-calciopoli, uno schifo irripetibile e che senza sicari avremmo probabilmente portato a casa. Gattuso gli ha già poggiato due volte la nerchia in bocca, mo vediamo domani che ci esce ma per me siamo favoriti per quanto si possa essere favoriti contro una squadra che ha Cristiano Ronaldo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa