Staff > Stagione 2020-21
[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0
raistlin980:
--- Citazione da: LSF839 - 19 Gennaio, 2021, 10:32:02 am ---leggevo che il PETO dovrebbe recuperare, non fosse così sarebbe veramente da jastemmare perché non è possibile che dobbiamo giocarci la finale con la quarta punta che sta casualmente ancora qua….
--- Termina citazione ---
Va detto anche che su stò fatto degli attaccanti ci sta una bella dose di sfiga, oltre alla consueta incompetenza della Banda Pappotti
LSF839:
--- Citazione da: raistlin980 - 19 Gennaio, 2021, 10:48:26 am ---Va detto anche che su stò fatto degli attaccanti ci sta una bella dose di sfiga, oltre alla consueta incompetenza della Banda Pappotti
onestamente se ti mancano 3 prime punte llorente è un lusso, per dire se all'inter mancano lukaku, lautaro e sanchez chi gioca? juve morata, cr7 e dybala? lazio senza caicedo, immobile e lo scellone di cui non ricordo il nome? milan ibra, rebic e leao?
Capetiello:
--- Citazione da: LSF839 - 19 Gennaio, 2021, 11:31:53 am ---onestamente se ti mancano 3 prime punte llorente è un lusso, per dire se all'inter mancano lukaku, lautaro e sanchez chi gioca? juve morata, cr7 e dybala? lazio senza caicedo, immobile e lo scellone di cui non ricordo il nome? milan ibra, rebic e leao?
L'Inter ha Pinamonti, il Milan Mandzukic. Diciamo che con Ferdinando siamo in linea.
ferro:
Ja uagliu è pretattica becera o giornalismo di basso livello. Petagna parte titolare sempre a meno che non stia sulla sedia a rotelle, si fa 50-60 minuti e poi entra Mertens per farsi l'ultima mezz'oretta.
Se Petagna proprio non ce la fa mette Lozano prima punta e Politano a destra per poi fare entrare Mertens sempre l'ultima mezz'ora.
Pure se avessimo Politano infortunato metterebbe Elmas esterno e Lozano puntero.
Llorente ha qualche possibilità di vedere il campo solo a 3 condizioni:
- Mertens, Petagna, Lozano contemporaneamente infortunati
- stai perdendo 1-0, hai una sola punta in campo e vuoi provare il tutto per tutto nel finale
- stai perdendo 4-0 a venti minuti dalla fine e fai turnover pensando a domenica.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2021, 13:14:02 pm ---Ja uagliu è pretattica becera o giornalismo di basso livello. Petagna parte titolare sempre a meno che non stia sulla sedia a rotelle, si fa 50-60 minuti e poi entra Mertens per farsi l'ultima mezz'oretta.
Se Petagna proprio non ce la fa mette Lozano prima punta e Politano a destra per poi fare entrare Mertens sempre l'ultima mezz'ora.
Pure se avessimo Politano infortunato metterebbe Elmas esterno e Lozano puntero.
Llorente ha qualche possibilità di vedere il campo solo a 3 condizioni:
- Mertens, Petagna, Lozano contemporaneamente infortunati
- stai perdendo 1-0, hai una sola punta in campo e vuoi provare il tutto per tutto nel finale
- stai perdendo 4-0 a venti minuti dalla fine e fai turnover pensando a domenica.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Petagna oggi si è allenato col gruppo..comunque non ho sensazioni positive..la Juventus sbaglia difficilmente 2 partite di fila e la sconfitta di Milano li ha colpiti nell'orgoglio..mi preoccupa anche la direzione arbitrale. Spero non recuperino nessuno dei positivi..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa