Autore Topic: [SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2  (Letto 8103 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli
« Risposta #160 il: 10 Gennaio, 2021, 16:38:31 pm »
Capisco ~Llorenter ma far entrare Elmas.... non lo sopporto più questo giocatore non è ne carne ne pesce
Elmas é un ragazzino che dovrebbe formarsi ma una volta gioca dietro la punta, una volta a sinistra, stasera vicino Bakayoko... Ma c jat truvatt io non lo so.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 10 Gennaio, 2021, 16:38:31 pm »
Vabbè siete entrati in un meccanismo di protezione emozionale.
Spero che Gattuso venga esonerato, davvero. Al terzo allenatore in tre anni magari vi accorgete di chi è sta gente.
che poi questo spettacolo indegno ormai ci accompagna dalla seconda metà del primo anno di ancelotti,praticamente 2 anni tondi tondi
pensare di apparare solo con l'entusiasmo dell'allenatore giovane e grintoso dopo aver fallito col grande veterano dimostra la superficialità con cui viene ormai gestito il napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #162 il: 10 Gennaio, 2021, 16:39:23 pm »
Mi rifiuto di argomentare perché un allenatore di una squadra che punta all'Europa, con alle spalle una sconfitta con lo Spezia e un punto con il Torino nelle ultime tre partite, tra il tenere in campo il patrimonio societario Rrahmani, che regala un gol agli avversari e rischia di fargliene fare altri tre, e toglierlo con il rischio di bruciare il suo immenso talento calcistico, è meglio che lo tolga.
Vabbè l'ho fatto.

E poi mettiamo pure un punto sulla faccenda: Gattuso sbaglia a non schierare titolare Rrahmani, sbaglia a schierarlo titolare, sbaglia a schierare Maksimovic in scadenza, sbaglia a non togliere Maksimovic dopo un errore, sbaglia a togliere Rrahmani dopo un errore.
Insomma, sbaglia sempre. Poi vai a vedere e l'unica cagata manifesta la fa il calciatore, che da centrale in Serie A non ha mai giocato pur essendo stato comprato per quello. Invece di jastemmarlo, vi ingrippate con l'allenatore. Tutto regolare.
Ha fatto bene a metterlo, ha sbagliato a toglierlo. Hai fatto un giro di discorso per dire che Gattuso non ha colpe e stamm apposto così perché è diventata la tua battaglia sul forum.

Comunque il discorso non verte sul patrimonio tecnico ma sulla gestione di un gruppo. Per me un cosa del genere ti toglie ogni forma di credibilità soprattutto quando poi davanti alle telecamere parli di lavoro di squadra, responsabilità, prendersela con il compagno e poi butti le zeppate che non è colpa tua ma sono i giocatori. A prescindere se è vero o meno, non è così che parla l'allenatore di una squadra di calcio.

È inutile continuare a discuterne, i problemi sono tanti e molti con priorità maggiore e mó m scoccio durante la partita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #163 il: 10 Gennaio, 2021, 16:39:50 pm »

A me Gattuso è simpatico, non credo sia il responsabile, umanamente mi dispiacerebbe lo mandassero vis, ma se il suo esonero servisse non ci penserei un attimo, ma non credo.

Comunque sarebbe figo vedere quanto tempo servirebbe a jastemmare un altro allenatore.
Per me va cacciato, perché se i risultati non arrivano la testa dell'allenatore deve volare.
Detto questo,  le sue responsabilità mi paiono ampiamente ridimensionabili e sono sicuro che concretamente non cambierebbe un cazzo.

PS: per me verrebbe Mazzarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #164 il: 10 Gennaio, 2021, 16:40:12 pm »

A me Gattuso è simpatico, non credo sia il responsabile, umanamente mi dispiacerebbe lo mandassero vis, ma se il suo esonero servisse non ci penserei un attimo, ma non credo.

Comunque sarebbe figo vedere quanto tempo servirebbe a jastemmare un altro allenatore.
un mesetto,giusto il tempo di esaurire l'effetto "scossa" e i nostri prodi ricominceranno a deprimersi,cosa che ormai fanno ininterrottamente da quel mitico albergo a firenze
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #165 il: 10 Gennaio, 2021, 16:40:45 pm »
Secondo te se viene un nuovo allenatore Fabian va in panchina?
Con questa formazione sicuramente, a meno di non inventarsi qualcosa di diverso, tipo giocare con due terzini bloccati.. Non lo so. Così non si può giocare in serie A. Prendiamo contropiedi contro chiunque.
L'anno scorso abbiamo giocato in tutt'altro modo e abbiamo fatto bene con gli stessi giocatori meno Bakayoko e oshimen.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #166 il: 10 Gennaio, 2021, 16:43:28 pm »
con le sostituzioni è peggiorata la manovra offensiva

nosocomio

« Risposta #167 il: 10 Gennaio, 2021, 16:44:44 pm »
Ha fatto bene a metterlo, ha sbagliato a toglierlo. Hai fatto un giro di discorso per dire che Gattuso non ha colpe e stamm apposto così perché è diventata la tua battaglia sul forum.

Comunque il discorso non verte sul patrimonio tecnico ma sulla gestione di un gruppo. Per me un cosa del genere ti toglie ogni forma di credibilità soprattutto quando poi davanti alle telecamere parli di lavoro di squadra, responsabilità, prendersela con il compagno e poi butti le zeppate che non è colpa tua ma sono i giocatori. A prescindere se è vero o meno, non è così che parla l'allenatore di una squadra di calcio.

È inutile continuare a discuterne, i problemi sono tanti e molti con priorità maggiore e mó m scoccio durante la partita.

Ma lascia perdere io che faccio o che non faccio sul forum che non è importante (inoltre stai prendendo un granchio).

Per me l'unica cosa che conta è che con Rrahmani in campo ne pigliavi altri due, senza Rrahmani stai all'85esimo e puoi ancora vincere. E ora conta vincere.
Rifiuto pure questa teoria dei calciatori come poveri scoiattoli che se fai una cazzata e vieni cambiato ti pisci nei pantaloni oppure diventi ostile a chi ti cambia. Anche perché quello di Rrahmani non è un errore singolo, ma una serie di cagate enormi.

Online vampyr8

• *
« Risposta #168 il: 10 Gennaio, 2021, 16:45:01 pm »
vabè ma Insigne sta proprio fuori

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #169 il: 10 Gennaio, 2021, 16:45:53 pm »
Stiamo a livello di Napoli di benitez senza l’attacco del Napoli di benitez
Ci vuole un uomo in più a centrocampo cristo porco
Il Napoli di Benitez? è un sogno, magari, il secondo anno incassammo tanti gol ma con quel Napoli abbiamo fatto sempre record di Gol vinto la  il primo anno la Coppa Italia il secondo anno la Supercoppa e andati in semifinale EL primo anno 77 gol in Campionato il secondo 70. messo in croce per essere arrivato quinto. Questo Napoli è un incubo

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli
« Risposta #170 il: 10 Gennaio, 2021, 16:46:47 pm »

Tieni ragione
Finiamoci di vedere sti schif e partita ma tieni ragione

Online vampyr8

• *
« Risposta #171 il: 10 Gennaio, 2021, 16:48:05 pm »
Bakaaaaaaaaaa

nosocomio

« Risposta #172 il: 10 Gennaio, 2021, 16:48:17 pm »
Vafammocca.

Offline LSF839

• *
« Risposta #173 il: 10 Gennaio, 2021, 16:48:56 pm »
Vott a fernì

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #174 il: 10 Gennaio, 2021, 16:49:13 pm »
Ahhh grande negro, vediamo di prenderci sti 3 puntiel mannagg a Mort

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #175 il: 10 Gennaio, 2021, 16:49:39 pm »
Bakayoko ha salvato la stagione

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #176 il: 10 Gennaio, 2021, 16:50:08 pm »
Il Napoli di Benitez? è un sogno, magari, il secondo anno incassammo tanti gol ma con quel Napoli abbiamo fatto sempre record di Gol vinto la  il primo anno la Coppa Italia il secondo anno la Supercoppa e andati in semifinale EL primo anno 77 gol in Campionato il secondo 70. messo in croce per essere arrivato quinto. Questo Napoli è un incubo
E la colpa  è principalmente di Osimhen perché non si può spendere 70 milioni per avere un giocatore che gioca 5 partite su 17.

Comunque ci è andata di lusso per questo gol!!! rimane l incubo di un Insigne che le tira tutte fuori e una difesa da colabrodo e un centrocampo lento

nosocomio

« Risposta #177 il: 10 Gennaio, 2021, 16:50:19 pm »
Mamma mia cosa cazzo sono Llorente ed Elmas.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #178 il: 10 Gennaio, 2021, 16:50:46 pm »
Mo lo metti a Demme ?
Mappin

Offline Moebius

• *
« Risposta #179 il: 10 Gennaio, 2021, 16:51:47 pm »