Non si gestiscono così i giocatori, ma che ragionamenti.
Rrhamani l'hai messo tu perche Maksimovic t fetev in quanto l'ultima volta ti ha fatto na scemità. Mó l'hai tolto così mortificandolo, ma che credibilità vuoi avere nello spogliatoio.
Tra l'altro ho visto come stiamo coprendo bene con un terzino messo a cazzo centrale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi rifiuto di argomentare perché un allenatore di una squadra che punta all'Europa, con alle spalle una sconfitta con lo Spezia e un punto con il Torino nelle ultime tre partite, tra il tenere in campo il patrimonio societario Rrahmani, che regala un gol agli avversari e rischia di fargliene fare altri tre, e toglierlo con il rischio di bruciare il suo immenso talento calcistico, è meglio che lo tolga.
Vabbè l'ho fatto.
E poi mettiamo pure un punto sulla faccenda: Gattuso sbaglia a non schierare titolare Rrahmani, sbaglia a schierarlo titolare, sbaglia a schierare Maksimovic in scadenza, sbaglia a non togliere Maksimovic dopo un errore, sbaglia a togliere Rrahmani dopo un errore.
Insomma, sbaglia sempre. Poi vai a vedere e l'unica cagata manifesta la fa il calciatore, che da centrale in Serie A non ha mai giocato pur essendo stato comprato per quello. Invece di jastemmarlo, vi ingrippate con l'allenatore. Tutto regolare.