Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2

<< < (41/43) > >>

bat86:

--- Citazione da: Trenz - 10 Gennaio, 2021, 17:01:34 pm ---Il centrocampo con Fabian e Bakayoko mai più.
Si vendesse lo spagnolo e si pigliasse qualcuno per giocare con un pochino di filtro in più in mediana. Poi a giugno o si fa qualcosa sugli esterni o si sucuta il puttaniere signorsí.
Per me Gattuso se continua a insistere è una lota uguale uguale ai giocatori che si mangiano i gol, che sbagliano i passaggi o alla società che non compra giocatori utili alla rosa.

--- Termina citazione ---
Mo torna Demme e vediamo le scelte che fa..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Bojack:
Ma poi la domanda è, ma chi vorreste se esonerassero Gattuso? Perché veramente io non ne trovo uno meglio di lui.

Trenz:

--- Citazione da: bat86 - 10 Gennaio, 2021, 17:37:48 pm ---Mo torna Demme e vediamo le scelte che fa..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Lo so che spero inutilmente ma servirebbe un aiuto sul mercato. Secondo me lo sa anche Gattuso ma vedendo quello che si è firato di fare il Napoli lo scorso anno...
È cazz che Giuntoli si presenta con un altro Lobotka.

Guallera V.2:
Per quanto riguarda gli acquisti magnate tranquilli, visto che come già hanno detto tutte le fonti e confermato dallo stesso Giuntoli, non verrà acquistato nessuno. Ed a questo punto io aggiungerei "meno male", perchè con Giuntoli diesse se devo vedere arrivare altri Lobotka, Malcuit, Rrhamani, Elmas, Verdi, Pavoletti, Grassi ecc.. allora meglio proprio non prendere nessuno e continuare così. Tanto sempre oltre il sesto posto questa squadra non arriva.

poom:

--- Citazione da: Trenz - 10 Gennaio, 2021, 17:45:52 pm ---Lo so che spero inutilmente ma servirebbe un aiuto sul mercato. Secondo me lo sa anche Gattuso ma vedendo quello che si è firato di fare il Napoli lo scorso anno...
È cazz che Giuntoli si presenta con un altro Lobotka.

--- Termina citazione ---

Malgrado non mi piaccia proprio, credo che lobotka sia la colpa minore, dovemmo prendere lui e Demme di fretta e furia per riparare allo scempio fatto sul mercato di Ancelotti. Le colpe gravi sono quei cadaveri che ci siamo tenuti, nonostante si sappia da anni che non sono adeguati, e i fantastici acquisti prospettici Rrhamani, Petagna e tra poco Zaccagni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa