Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2
poom:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Gennaio, 2021, 17:51:18 pm ---Per quanto riguarda gli acquisti magnate tranquilli, visto che come già hanno detto tutte le fonti e confermato dallo stesso Giuntoli, non verrà acquistato nessuno. Ed a questo punto io aggiungerei "meno male", perchè con Giuntoli diesse se devo vedere arrivare altri Lobotka, Malcuit, Rrhamani, Elmas, Verdi, Pavoletti, Grassi ecc.. allora meglio proprio non prendere nessuno e continuare così. Tanto sempre oltre il sesto posto questa squadra non arriva.
--- Termina citazione ---
Giuntoli sta là perchè qualcuno l'ha scelto e ne continua a guidare e avallare l'operato.
raistlin980:
--- Citazione da: pappasouth - 10 Gennaio, 2021, 16:59:12 pm ---c hai cacat o cazz con sto vittimismo, mamma mia che pesaturo!
Guarda che probabilmente stai fraintendendo il tono. Ero ironico ma senza intenzione di lamentarmi.
raistlin980:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Gennaio, 2021, 17:05:30 pm --- Oltretutto prima non scriveva mai, che sfaccimma.
Ma non è vero, ia mia media post è sempre la stessa, è che ora mi stai notando, sempai :sad:
Guallera V.2:
Jamm Raistlin ha sempre scritto
Bojack:
Sì, ha sempre scritto... strunzat :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa