Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2
DarioS:
L partita contro la La Spezia mi ha fatto incazzare per le decine di occasioni sprecate e per quelle regalate ma il gioco c'è stato, questa partita però mi ha fatto incazzare ancor di più....uno strazio
F&M:
Tre punti d’oro
Ma una prestazione totalmente vergognosa
Purtroppo non la prima in stagione
nosocomio:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Gennaio, 2021, 17:02:39 pm ---Demme stava male, per questo non ha giocato.
--- Termina citazione ---
Ma no, Gattuso è un ritardato mentale.
DarioS:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Gennaio, 2021, 17:02:39 pm ---Demme stava male, per questo non ha giocato. Comunque è sempre un piacere notare che qui sopra stiamo pieni di Chiarielli. Mamma mia, Gattuso dovrebbe dimettersi e lasciarci nella merda.
Lo so che Demme non stava bene, sto soltanto facendo notare che Fabian viene comunque preferito a Demme anche quando Demme sta bene e sai perché? Perché è il meno caro è costato 12 milioni e Fabian è costato 30.
Gattuso è responsabile di non capire che un centrocampo a 2 ci lascia troppo esposti a contropiede e se Koulibaly e Manolas non giocano forse fare qualche accorgimento a centrocampo non sarebbe male. la partita contro La Spezia è un caso patologico poteva esserci Gesù cristo in Panchina la colpa è dei giocatori in primis Insigne e Maksimovic e Fabian per il rigore.
Vediamo se contro la Juve il centrocampo titolare sarà con Demme o Fabian....... so gia che Demme continuerà ad essere una riserva o titolare nelle partite meno di cartello. Spero di no ma se fosse cosi solo per questo motivo spero Gauuso non rinnovi.
pappasouth:
--- Citazione da: nosocomio - 10 Gennaio, 2021, 17:16:06 pm ---Ma no, Gattuso è un ritardato mentale.
ha appena detto che siamo una manica di coglioni in tv, che poi qua è tutto a nome mio, quindi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa