Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2
DarioS:
Capisco che mancano Koulibaly Manolas Mertens e Osimhen ma anche con loro in campo lasciare Demme fuori per far spazio a a Fabian Ruiz questi problem li avremo sempre.
Per me Fabian Ruiz nel ranking dei centrocampisti in un centrocampo a 2 deve essere la riserva di Demme e Bakayoko. In un centrocampo a 3 titolare mezzala destra. Zielinski ballottaggio come trequartista con Mertens quando gioca Osimhen titolare a sinistra in un centrocampo a 3.
Lobokta lo stesso Fabian andrebbero ceduti. Elmas non mi esprimo non mi sta piacendo per niente ma potrebbe non essere (soltanto) colpa sua
Artem Dzyuba:
Demme stava male, per questo non ha giocato. Comunque è sempre un piacere notare che qui sopra stiamo pieni di Chiarielli. Mamma mia, Gattuso dovrebbe dimettersi e lasciarci nella merda.
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 10 Gennaio, 2021, 16:56:47 pm ---Non fate post da tifosi del verona! Abbiamo vinto, no?
--- Termina citazione ---
Se Rrahmani non ci sabota..la vinciamo in scioltezza,guarda che ti dico..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bojack:
Ragazzi, senza Gattuso siamo persi. Oggi abbiamo giocato malissimo, ma lui non si fermava mai. Una squadra come la nostra ha bisogno di questo, non di un gestore di campioni perché di campioni non ne abbiamo. Lozano ogni volta che punta l’uomo lo salta
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: pappasouth - 10 Gennaio, 2021, 16:59:12 pm ---c hai cacat o cazz con sto vittimismo, mamma mia che pesaturo!
--- Termina citazione ---
Oltretutto prima non scriveva mai, che sfaccimma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa