Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 16° GIORNATA]Napoli-Spezia 1-2

<< < (42/46) > >>

poom:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Gennaio, 2021, 20:36:39 pm ---Io vuless capì che c'azzecca il macedone che gioca gli ultimi 20 minuti (se le cose vanno male). Con Sarri i terzini, che ora sono peggio della merda, Rui e Hysai hanno fatto i titolari nella stagione dei 91 punti e non mi ricordo che fecero tanto schifo.

--- Termina citazione ---

Con Sarri avevi una squadra iperallenata fisicamente e tatticamente, il che metteva tutti in condizione di rendere al di sopra delle loro potenzialità e commettere meno errori. Quando tale struttura è venuta a mancare e non sono stati rimpiazzate le nostre fonti di gioco (Reina, Albiol, Jorginho) determinati giocatori si sono ritrovati in mutante e tutti i loro limiti sono apparsi palesi. Detto questo, Rui e Maksimovic facevano cacare pure con Sarri.

Marco78:

--- Citazione da: nosocomio - 06 Gennaio, 2021, 20:39:28 pm ---
ma chi è questo Elmas? Che ha mai fatto, dimostrato? Che ruolo occupa? Quali sono i suoi punti di forza? Fino a ora è uno che tocca il pallone cento volte e piscia gol a porta vuota.
Poi hai detto bene, con Sarri, tre anni fa, in un momento irripetibile. Fermo restando che pure in una macchina perfetta erano considerati i punti deboli.
Ribadisco che fin quando non vi ridimensionate sul parco giocatori, continuerete a sbattere la testa al muro.

Il Napoli è solo marketing.

Queste domande le devi fare a Gattuso e non a me che ha promosso Ruiz (che è un cesso immondo) come titolare inamovibile e invece su questo, ma pure su gente tipo rahamni si è preso il piccio che non devono mai giocare. 

bat86:

--- Citazione da: DarioS - 06 Gennaio, 2021, 20:33:47 pm ---Ma perchè insiste a lasciare fuori Demme. Non è un genio ma ha fatto anche un bel gol tiro teso e basso dimostrazione di buona tecnica. È dinamico corre a destra e sinistra e distribuisce bene il pallone ed il migliore dei nostri centrocampisti in fase difensiva.
È una sua idea o una idea societaria di ADL che deve giocare Fabian Ruiz per non svalutare il cartellino?  O forse a Gattuso non piace Demme perché  è altro un metro e un tappo come lui ma coi piedi buoni e allora gli piacciono i calciatori alti?
Comunque sia Gattuso è responsabile di aver lasciato Petagna fuori e scaricare Lozano che invece ci sarebbe potuto servire fresco nel suo ruolo. Anche se il colpevole di questa partita è in primis Insigne poi Fabian e Maksimovich

Demme oggi era out per lombalgia..riacutizzata la botta presa col Torino

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Vabbè fermo restando che anche io Maksimovic non lo schiererei mai, ma questa poesia su Rrahmani che poi è uno che al Verona era praticamente Campagnaro, non certo un centrale da difesa a quattro, pure mi perplime...

io nei tifosi del Napoli vedo un effetto sopravvalutazione che avevano tanti interisti e milanisti negli ultimi anni quando gli finivamo sopra...noi sempre miracolati, loro avevano i nomi...

Apollo:
Quella mania di giocherellare davanti alla porta... si perde almeno mezz’ora a partita a giochicchiare nella nostra area. Ma che cazzo mi significa questa cosa? Sono incazzato nero, anche oggi ha sbagliato formazione, lui non è un allenatore, ma le colpe sono del pappone. Troppa gente in scadenza che non rinnova, la questione multe ancora in sospeso.... Siamo la Papponese....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa