Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 16° GIORNATA]Napoli-Spezia 1-2
Marco78:
--- Citazione da: nosocomio - 06 Gennaio, 2021, 20:34:18 pm ---Sarri si farebbe vendere mezza rosa di ricchioni (scusami Leyton, sai che è senza offesa assolutamente) innamorati del pallone, altroché. I primi sarebbero la chiavica spagnola e il bimbonutella macedone.
--- Termina citazione ---
Io vuless capì che c'azzecca il macedone che gioca gli ultimi 20 minuti (se le cose vanno male). Con Sarri i terzini, che ora sono peggio della merda, Rui e Hysai hanno fatto i titolari nella stagione dei 91 punti e non mi ricordo che fecero tanto schifo.
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 06 Gennaio, 2021, 20:36:39 pm ---Io vuless capì che c'azzecca il macedone che gioca gli ultimi 20 minuti (se le cose vanno male). Con Sarri i terzini, che ora sono peggio della merda, Rui e Hysai hanno fatto i titolari nella stagione dei 91 punti e non mi ricordo che fecero tanto schifo.
ma chi è questo Elmas? Che ha mai fatto, dimostrato? Che ruolo occupa? Quali sono i suoi punti di forza? Fino a ora è uno che tocca il pallone cento volte e piscia gol a porta vuota.
Poi hai detto bene, con Sarri, tre anni fa, in un momento irripetibile. Fermo restando che pure in una macchina perfetta erano considerati i punti deboli.
Ribadisco che fin quando non vi ridimensionate sul parco giocatori, continuerete a sbattere la testa al muro.
Il Napoli è solo marketing.
luka7:
Gattuso non sarà klopp ma non è il responsabile, purtroppo in campo vanno piccoli uomini che si sentono top player, oggi non si può mai dare la colpa a Gattuso, sono pagati come giocatori di alto livello, per cui devono valere quei soldi e non mancare di rispetto ai tifosi.
Imbarazzanti!
Guallera V.2:
Comunque una società che scaca tutti i grossi investimenti da 4-5 anni a questa parte non me la ricordo...manco la peggior Inter di Moratti sbagliava così tanti acquisti in serie. Ed intanto questa gente sta sempre al suo posto...è evidente che al padrone sta bene così. Il perchè non lo so e non mi interessa neanche.
faustino:
--- Citazione da: nosocomio - 06 Gennaio, 2021, 20:39:28 pm ---
ma chi è questo Elmas? Che ha mai fatto, dimostrato? Che ruolo occupa? Quali sono i suoi punti di forza? Fino a ora è uno che tocca il pallone cento volte e piscia gol a porta vuota.
Poi hai detto bene, con Sarri, tre anni fa, in un momento irripetibile. Fermo restando che pure in una macchina perfetta erano considerati i punti deboli.
Ribadisco che fin quando non vi ridimensionate sul parco giocatori, continuerete a sbattere la testa al muro.
Il Napoli è solo marketing.
Il diamante grezzo
Sent from my SM-G980F using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa