Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4

<< < (37/39) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 04 Gennaio, 2021, 15:51:06 pm ---Infatti è meglio ca nun te vide proprio e partite, se poi devi scrivere roba del genere.

--- Termina citazione ---

Uagliù fino al loro pareggio abbiamo fatto CACARE, e ve l'ha detto anche l'allenatore. Poi se mò siamo diventati il Real Madrid per aver vinto fuori casa coi pecorari fate pace col cervello, che prima di Natale eravate tutti quanti a criticare e a stracciarvi le vesti di dosso.

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 04 Gennaio, 2021, 15:51:06 pm ---Oltretutto porti pure seccia. Il tuo messaggio è vergognoso e ti bannerei quasi, talmente ca me faje vummecà. Se non te ne fotte un cazzo e non sei tifoso, è meglio che ti limiti a scrivere in altri topic, senti a me.

E cacace o cazz, la storia delle mie opinioni come tifoso sta tracciata qua sopra in oltre tremila post, vattela a leggere se nun tien nient e meglio a fa. Se devi fare il MinCulPop bannami pure, nun ce stann problemi.

--- Citazione da: Moebius - 04 Gennaio, 2021, 16:22:51 pm ---Faccio solo notare che la squadra in campo con la maglietta azzurra si chiama Napoli,non papponese

E scinnem a cuoll pure tu, era una battuta legata a quanto la gestione schifosa del magliaro mi stia facendo passare genio di seguire la squadra.

Bojack:
Il Napoli si segue sempre. Ad ogni modo, è stata un’ottima prestazione. L’unica cosa veramente negativa è stato il gol preso

Moebius:

--- Citazione da: Bojack - 04 Gennaio, 2021, 19:05:26 pm ---Il Napoli si segue sempre. Ad ogni modo, è stata un’ottima prestazione. L’unica cosa veramente negativa è stato il gol preso

Ma solo perché persiste il fatto di prendere gol all'unica occasione concessa in tutta la partita,cosa del resto spiegabile coi fenomeni che abbiamo in campo tipo maksimovic ieri

Bojack:

--- Citazione da: Moebius - 04 Gennaio, 2021, 19:31:00 pm ---Ma solo perché persiste il fatto di prendere gol all'unica occasione concessa in tutta la partita,cosa del resto spiegabile coi fenomeni che abbiamo in campo tipo maksimovic ieri

Ti dirò, a me ha fatto incazzare aver perso tre rimpalli in area di rigore, però poi ho valutato chi ha fatto quei contrasti e mi sono convinto sempre di più che se ci fosse stato Manolas o anche KK quella cosa non sarebbe successa

umb:

--- Citazione da: Bojack - 04 Gennaio, 2021, 19:36:37 pm ---Ti dirò, a me ha fatto incazzare aver perso tre rimpalli in area di rigore, però poi ho valutato chi ha fatto quei contrasti e mi sono convinto sempre di più che se ci fosse stato Manolas o anche KK quella cosa non sarebbe successa

in realtà è successa anche con loro.
o meglio anche loro hanno fatto le loro cappellate.
è a turno. e non mi dite che sono scarsi, è soltato un fatto di concentrazione e, purtroppo, "veleno".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa