Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4
LSF839:
--- Citazione da: raistlin980 - 03 Gennaio, 2021, 23:59:36 pm ---Io ho cambiato canale alla prima cascata di Maksimovic e conseguente cringissima costruzione dal basso, dopo aver maledetto due volte Insigne che passa all'indietro per mancanza di sbocchi di manovra. Fa piacere che la Papponese vinca, comunque, hanno un presidente pittoresco.
--- Termina citazione ---
Boh non so che partita hai visto.. Dominato in lungo e in largo con i giocatori in avanti ispiratissimi e palle gol a grappoli
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Ti ho scritto che non l'ho vista tutta, solo fino a poco prima del primo goal.
nosocomio:
Per me ieri, al di là di tutto, un bel Napoli.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: raistlin980 - 04 Gennaio, 2021, 13:55:44 pm ---Ti ho scritto che non l'ho vista tutta, solo fino a poco prima del primo goal.
--- Termina citazione ---
Infatti è meglio ca nun te vide proprio e partite, se poi devi scrivere roba del genere. Oltretutto porti pure seccia. Il tuo messaggio è vergognoso e ti bannerei quasi, talmente ca me faje vummecà. Se non te ne fotte un cazzo e non sei tifoso, è meglio che ti limiti a scrivere in altri topic, senti a me.
Moebius:
Faccio solo notare che la squadra in campo con la maglietta azzurra si chiama Napoli,non papponese
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa