Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4
Bojack:
Ma infatti io intendevo che quelle di ieri non sono cappellate (come fanno tutti), sono errori di scarsa concentrazione. Siamo a difesa schierata e sembra anche bene.
LSF839:
--- Citazione da: raistlin980 - 04 Gennaio, 2021, 18:07:40 pm ---
Uagliù fino al loro pareggio abbiamo fatto CACARE, e ve l'ha detto anche l'allenatore. Poi se mò siamo diventati il Real Madrid per aver vinto fuori casa coi pecorari fate pace col cervello, che prima di Natale eravate tutti quanti a criticare e a stracciarvi le vesti di dosso.
E cacace o cazz, la storia delle mie opinioni come tifoso sta tracciata qua sopra in oltre tremila post, vattela a leggere se nun tien nient e meglio a fa. Se devi fare il MinCulPop bannami pure, nun ce stann problemi.
E scinnem a cuoll pure tu, era una battuta legata a quanto la gestione schifosa del magliaro mi stia facendo passare genio di seguire la squadra.
--- Termina citazione ---
Ma il fatto chr tutte le testate giornalistiche e sta maniata di chiavichi qua sopra dicono qualcosa di diverso da te non ti fa sorgere il dubbio che magari la tua valutazione sia sbagliata?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 04 Gennaio, 2021, 18:07:40 pm ---
Uagliù fino al loro pareggio abbiamo fatto CACARE, e ve l'ha detto anche l'allenatore. Poi se mò siamo diventati il Real Madrid per aver vinto fuori casa coi pecorari fate pace col cervello, che prima di Natale eravate tutti quanti a criticare e a stracciarvi le vesti di dosso.
E cacace o cazz, la storia delle mie opinioni come tifoso sta tracciata qua sopra in oltre tremila post, vattela a leggere se nun tien nient e meglio a fa. Se devi fare il MinCulPop bannami pure, nun ce stann problemi.
E scinnem a cuoll pure tu, era una battuta legata a quanto la gestione schifosa del magliaro mi stia facendo passare genio di seguire la squadra.
Ieri abbiamo fatto cacare(ed è anche molto esagerato dirlo!) soltanto nel frangente del pareggio sardo, per il resto partita dominata in lungo e in largo. Poi onestamente non so come un tifoso possa spegnere la televisione dopo 20 minuti di partita...il Napoli si segue sempre nel bene e nel male..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: LSF839 - 04 Gennaio, 2021, 21:05:43 pm ---Ma il fatto chr tutte le testate giornalistiche e sta maniata di chiavichi qua sopra dicono qualcosa di diverso da te non ti fa sorgere il dubbio che magari la tua valutazione sia sbagliata?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quale parte di "nella parte iniziale di gara" non è chiara? E che maronn l'ha detto il tecnico oh.
--- Citazione da: bat86 - 04 Gennaio, 2021, 21:33:08 pm ---Poi onestamente non so come un tifoso possa spegnere la televisione dopo 20 minuti di partita...il Napoli si segue sempre nel bene e nel male..
Ma perché devi insegnarmi a campare e a tifare? Pappolandia mi ha fatto raggiungere il punto di saturazione, potrò esprimermi?
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: raistlin980 - 05 Gennaio, 2021, 19:53:51 pm ---Ma quale parte di "nella parte iniziale di gara" non è chiara? E che maronn l'ha detto il tecnico oh.
Ma perché devi insegnarmi a campare e a tifare? Pappolandia mi ha fatto raggiungere il punto di saturazione, potrò esprimermi?
Ti puoi esprimere liberamente, almeno fino a quando non scrivi post da tifoso del Verona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa