Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1

<< < (31/35) > >>

Apollo:
Le grandi squadre le fanno i grandi giocatori non solo gli allenatori, la realtà è che siamo passati da gente come Allan, Hamsik, Jorginho, Higuain eccetera a Manolas, Ruiz, Bakayoko e Petagna. Siamo quel che siamo e cambiare l’allenatore non servirebbe a niente. Speriamo di recuperare gli infortunati perché questa squadra così non è competitiva.

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Dicembre, 2020, 23:13:10 pm --- Ma che vuò aspettà, ca mo trattiamo a questo come se fosse Batistuta, quando è un calciatore acerbo, che attualmente non può mai fare la differenza. Stiamo inguaiati, così inguaiati da dipendere ancora da Dries Mertens.

--- Termina citazione ---
Non la fare così nera..l'hai detto stesso tu che stiamo piene di assenze..non sarà Batistuta ovviamente ma stasera abbiamo dovuto riesumare Llorente. Comunque dopo l'intervista di Gattuso ho la sensazione che nell'ultima settimana la squadra abbia risentito oltre le assenze anche della situazione del proprio allenatore che con la indubbiamente con la Lazio non riusciva neanche a mantenersi in piedi. Recuperiamo in questa breve pausa il più possibile anche a livello nervoso e vediamo che succede..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Comunque il Napoli ha una carenza assurda di leadership in mezzo al campo. Per me le squadre si fanno con i leader ed i campioni ed il NApoli non ha nessun leader difensivo e nessun leader a centrocampo. Mettici che ieri sera mancavano anche Mertens, Koulibaly (che per quanto non sia un leader è quello che più gli assomiglia) e ad un certo punto si è infortunato pure Demme (idem come KK).

Purtroppo non possiamo chiedere a Politano o Bakayoko o Petagna oppure qualsiasi tra i terzini di prendere in mano la situazione. Al Napoli mancano proprio i giocatori che fanno sentire la presenza quando le cose vanno male. Mettiamoci che Gattuso, il leader fuori dal campo della squadra, pure era "infortunato", ed abbiamo apparato il quadro nero che porta al Napoli di ieri sera.


Infatti solo Insigne poteva segnare ieri sera.

umb:
la verità è che prima aveamo allan hamsik e jorginho. 3 persone che non avevano i piedi montati al contrario e che riuscivano a collegare l'attacco e la difesa.
Adesso è tutto un'ammisca francesc.
perchè se è vero che nell'ultimo anno di sarri, col solo mertens titolare, avevamo problema a buttare la palla dentro, almeno però in area ci entravamo.
Oggi invece siamo proprio la uallera.

ferro:

--- Citazione da: umb - 24 Dicembre, 2020, 12:27:30 pm ---la verità è che prima aveamo allan hamsik e jorginho. 3 persone che non avevano i piedi montati al contrario e che riuscivano a collegare l'attacco e la difesa.
Adesso è tutto un'ammisca francesc.
perchè se è vero che nell'ultimo anno di sarri, col solo mertens titolare, avevamo problema a buttare la palla dentro, almeno però in area ci entravamo.
Oggi invece siamo proprio la uallera.

--- Termina citazione ---
Zielinski e Fabian non hanno i piedi montato al contrario. Mentalmente però sono il nulla

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa