Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Dicembre, 2020, 22:54:14 pm --- Vedi che grandi tridenti abbiamo schierato nelle ultime due e tutto si spiega. Il centrocampo nun o voglio manco cuntà, che è come sparare sulla croce rossa, idem i terzini. Ma vuje a vedite a gente ca tenimme? Questa squadra può andare decentemente solo se non prende gol, perchè, per come è strutturata, giocherà sempre un calcio orribile.
--- Termina citazione ---
Continuo a dire che con i giocatori disponibili stasera avevi voglia a battere questo Torino(praticamente out solo mertens).troppi passi indietro in 3 giorni..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
Comunque aspettiamo il ritorno di Osimhen..
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 23 Dicembre, 2020, 23:09:24 pm ---Comunque aspettiamo il ritorno di Osimhen..
Ma che vuò aspettà, ca mo trattiamo a questo come se fosse Batistuta, quando è un calciatore acerbo, che attualmente non può mai fare la differenza. Stiamo inguaiati, così inguaiati da dipendere ancora da Dries Mertens.
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 23 Dicembre, 2020, 23:09:24 pm ---Comunque aspettiamo il ritorno di Osimhen..
Ah beh jamm checazz...
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 23 Dicembre, 2020, 23:07:47 pm ---l'ultimo mercato degno di questo nome resta sempre quello di benitez,ormai sta diventando tipo il record di mennea imbattuto per decenni
Ma guarda innesti come Meret, Fabian, Demme, Manolas, Lozano e pure Bakayoko sono da squadra seria, da grandi ambizioni mettendoci i rinnovi di Koulibaly, Mertens ecc
Il problema è quando spendi un cuofano di denari per giocare con un tipo di centrocampo e di modulo, comprando non uno ma due giocatori in un ruolo di centrale per poi cambiare modulo adattando due giocatori ad alternarsi come trequartisti quando in squadra non ne hai manco mezzo.
Si è creato un misunderstanding tattico che ci sta penalizzando tantissimo.
Tre partite ed un solo punto, quando potevi farne 2, magari 4, mettendoti diversamente in campo, gestendo le energie, semplificando.
Invece no, pure stasera ho visto Bakayoko toccare cento volte palla mandando a puttane i movimenti dei compagni, Di Lorenzo fare solo puttanate, Petagna emulare Milik, Politano giocare a fare il Russotto senza mai scendere a prendere palla. Le cose tutto al contrario, le assenze, l'infortunio dell'unico buono per caratteristiche a CC. L'eurogol di Izzo nel vuoto co(s)mico dei nostri. I problemi sono altrove, bisogna semplificare proprio perché i campioni non ce li possiamo permettere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa