Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli 2-0
ferro:
Cioe per me se tieni la squadra rimaneggiata, vai a Roma e fatti una bella partita tosta e quadrata. Baricentro basso, linee strette, due mediani, ripartenze. Tieni la boa e le ali veloci, i mediani li tenevi, Zielinski che strappa lo tenevi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
DarioS:
Elmas sta troppo esterno esterno non vuol dire stare sulla linea del fallo laterale non da movimenti to non si accentra....questa formazione e1 fatta per il 4-3-3 e sto ciuccio di Gattuso che ha incominciato a fare il 4-2-3-1 per far giocare insieme Mertens e Osimhen non c'ha capito ancora un cazzo. sSe facciamo bene e1 per merito dei singoli nelle loro giornate migliori mi riferisco in particolare a Insigne.
io non lo rinnoverei Gattuso prenderei invece De Zerbi
Marco78:
--- Citazione da: DarioS - 20 Dicembre, 2020, 22:39:46 pm ---Elmas sta troppo esterno esterno non vuol dire stare sulla linea del fallo laterale non da movimenti to non si accentra....questa formazione e1 fatta per il 4-3-3 e sto ciuccio di Gattuso che ha incominciato a fare il 4-2-3-1 per far giocare insieme Mertens e Osimhen non c'ha capito ancora un cazzo. sSe facciamo bene e1 per merito dei singoli nelle loro giornate migliori mi riferisco in particolare a Insigne.
io non lo rinnoverei Gattuso prenderei invece De Zerbi
--- Termina citazione ---
Troppo tardi, già è stato rinnovato.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
l'11 che ha finito la gara è da lotta per non retrocedere. Il Napoli più completo di sempre :rofl:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
bat86:
Mai in partita,molli e senza idee dall'inizio alla fine. Seconda sconfitta in 4 giorni senza segnare contro dirette concorrenti. Continuo a dire che Demme deve giocare il 90% delle partite. In più altri 2 infortuni,specialmente quello di Lozano in attacco dove siamo già contati....male male male..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa