Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli 2-0
ferro:
Vabbuo ma Lozano ogni partita prende 5 6 calci diretti nelle gambe.
Nel primo tempo un pestone assassino di Immobile, un calcione di Hoedt, un calcio a fine primo tempo che forse prende prima la palla e non viene fischiato il fallo. Nel secondo tempo un altro paio più quello finale che lo fa uscire
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
A me preoccupa molto Lozano che esce senza camminare sulle proprie gambe.
DarioS:
mi fa troppo incazzare perdere partite come quella contro l Inter ma quella di stasera mi fa solo incazzare Gattuso. La sostituzione di Politano non è servita proprio a niente se non ha far perdere la concentrazione.
Speriamo non sia una cosa seria per Lozano.
E comunque se Osimhen si permette di dire che vuole andare a giocare p-er la nazionale una volta che e1 guarito lo vado a prendere io a calci in culo. Non ha ancora giocato un cazzo con noi.
DarioS:
--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2020, 22:24:06 pm ---Vabbuo ma Lozano ogni partita prende 5 6 calci diretti nelle gambe.
Nel primo tempo un pestone assassino di Immobile, un calcione di Hoedt, un calcio a fine primo tempo che forse prende prima la palla e non viene fischiato il fallo. Nel secondo tempo un altro paio più quello finale che lo fa uscire
--- Termina citazione ---
e chi gioca in 10 siamo noi secondo me bisogna farsi sentire a palazzo e proteggere i nostri chi prende a calci Lozano deve prendere rosso diretto solo cosi lo si puo proteggere.
ferro:
Vabuo uagliu comunque stasera me la prendo con Gattuso. Eravamo in emergenza e non l ha saputa gestire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa