Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli 2-0
bat86:
--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2020, 22:34:39 pm ---Vabuo uagliu comunque stasera me la prendo con Gattuso. Eravamo in emergenza e non l ha saputa gestire.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti come dicevo venerdi mi aspettavo che non partisse con tutti e 3 gli attaccanti...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: Neutrino - 20 Dicembre, 2020, 22:42:51 pm ---l'11 che ha finito la gara è da lotta per non retrocedere. Il Napoli più completo di sempre :rofl:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come rosa siamo da 3 posto in carrozza, purtroppo il timoniere non ci ha capito ancora un cazzo dopo un anno.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: nosocomio - 20 Dicembre, 2020, 21:42:07 pm ---Vabbè Gigi ma se Bakayoko lo metti a pascolare con a fianco due rifinitori che vogliono la palla tra i piedi e gli affidi la costruzione bassa, che partita ti può fare...
Sicuramente ha sbagliato la formazione e togliere Demme è delittuoso, però in avanti siamo zero, dunque, almeno per me, sta partita l'avremmo comunque persa in qualche modo.
Marco78:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Dicembre, 2020, 22:47:49 pm --- Sicuramente ha sbagliato la formazione e togliere Demme è delittuoso, però in avanti siamo zero, dunque, almeno per me, sta partita l'avremmo comunque persa in qualche modo.
Se arrivassero palle con una certa velocità qualcosa avrebbero creato...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Lo dico da settembre che senza centrocampo non si può giocare, poi abbiamo giocato gli ultimi 20min con una formazione che ha portato i nostri a palleggiare sperando che la partita finisse il prima possibile.
Si vedeva ca vulevene sulo andare a casa.
A memoria comunque non ricordo assenze così in contemporanea.
Osimenh, Mertens, Insigne, Koulibaly, Lozano. Mancava solo Zielinski e poi siamo stati colpiti in tutti gli uomini chiave di questa squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa