Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 12° GIORNATA]Inter-Napoli 1-0
nocerino:
Purtroppo inter vincerà il campionato
Handanovic in declino da un anno che fa super partita...
Squadra con più alternative di tutti e complessivamente meno bersagliata dagli infortuni
Peccato..xè questa sconfitta..sommata alla vicenda assurda della non partita con la juve,ci penalizza oltremodo
LSF839:
--- Citazione da: nocerino - 17 Dicembre, 2020, 08:03:48 am ---Purtroppo inter vincerà il campionato
Squadra con più alternative di tutti e complessivamente meno bersagliata dagli infortuni
Peccato..xè questa sconfitta..sommata alla vicenda assurda della non partita con la juve,ci penalizza oltremodo
--- Termina citazione ---
io questa completezza della rosa non la vedo onestamente e non hanno un singolo giocatore capace ci saltare l'uomo ...se vengono intasati gli spazi centrali vanno in grossa difficoltà e ieri ne è stata la prova evidente.
Gli siamo stati superiori in tutto tranne che nel portiere perché il nostro ha causato un rigore inutile mentre il loro ha fatto almeno 3 interventi salva risultato.
Io penso che sia ancora la juve ad essere favorita ma noi se non ci perdiamo possiamo dare fastidio fino alla fine
Capetiello:
--- Citazione da: nocerino - 17 Dicembre, 2020, 08:03:48 am ---Purtroppo inter vincerà il campionato
In realtà non hanno un attaccante di riserva decente e ha disputato almeno cinque partite con i terzini adattati in difesa tra covid e infortuni. A CC ieri mancavano un bel po' di uomini, hanno ancora Vecino KO, Sensi è appena tornato e Eriksen è sempre più una serpe in seno.
Per me gli siamo superiori in tutto se parliamo da un punto di vista puramente calcistico, siamo più squadra e abbiamo meno problemi intestini (tutta la piazza dirigenza inclusa vuole la testa di Conte), siamo inferiori solo a livello politico. Marotta ed il potere economico dei cinesi sono il principale motivo di un'imminente ciclo vincente.
nocerino:
Ma io posso anche condividere parte dei vs. ragionamenti
Ma vedo che han fatto 5 vittorie consecutive...e temo che le prossime con spezia-verona-crotone-sampdoria saranno agevolmente altre 4 vittorie
Incrociamo le dita e speriamo nn sia così
bat86:
--- Citazione da: nocerino - 17 Dicembre, 2020, 13:08:43 pm ---Ma io posso anche condividere parte dei vs. ragionamenti
Ma vedo che han fatto 5 vittorie consecutive...e temo che le prossime con spezia-verona-crotone-sampdoria saranno agevolmente altre 4 vittorie
Incrociamo le dita e speriamo nn sia così
Anche per me hanno il cammino in discesa..già domenica credo siano da soli in testa
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa