Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 12° GIORNATA]Inter-Napoli 1-0
tony_:
inter vince la partita senza aver calciato nemmeno una volta in porta
handanovic che salva 3 goal fatti, noi ce ne mangiamo altri 2
espulsione inventata, ammonizioni GRAVISSIME non date all'inter (ridicolo il fallo su zielinsky a centrocampo che era lanciato, viene vistosamente trattenuto da brozovic e l'arbitro non fischia nemmeno il fallo :rotfl: ), doppio giallo che manca su srkiniar
in sutno, solita inter (che è una squadra da NULLO ASSOLUTO,non propone nemmeno uno straccio di idea di gioco), handanovic posseduto (solo contro di noi oramai) dallo spirito di yashin e di lorenzo in versione merdaiola sottorete, più un palo (o due, boh)
questo è
se avessimo vinto 3 a 1 non ci sarebbe stato niente di strano
luka7:
Diciamolo, a parte la prima parata su insigne, nelle altre 2 ci sono “colpe”degli attaccanti.
Ma poi che c’è da dire oltre che imprecare, la verità è che noi per un motivo o per un altro ce ne torniamo sempre con una mano avanti e l’altra dietro.
Secondo me siamo più forti ed in questo campionato al momento nessuna corre ed in campionato livellato noi ci siamo ampiamente.
Io mi schiaffeo malamente, razionalmente smetto di guardare il calcio, ma ngap a me questo campionato ce lo giochiamo fino alla fine.
musicmad:
Dobbiamo insistere, insistere porco il clero. Dobbiamo crederci, questa sconfitta deve essere una molla per darci sicurezza maggiore.
io chiedo solo una cosa al padre eterno, il crociato di barella o la morte pure vabbene
TOTORE-RASTAMAN:
Una rapina.
calvin:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 17 Dicembre, 2020, 01:01:15 am ---Una rapina.
--- Termina citazione ---
????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa