Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 12° GIORNATA]Inter-Napoli 1-0

<< < (25/30) > >>

bat86:

--- Citazione da: ferro - 16 Dicembre, 2020, 23:03:15 pm ---Handanovic ha fatto una parata assurda con il Napoli ancora in 11.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quanto lo schifo..solo una sera decise di non parare!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: nosocomio - 16 Dicembre, 2020, 22:42:32 pm ---Abbiamo giocato sottoritmo. Se ci credevamo, li facevamo male. Gli ultimi dieci minuti ne sono la prova. Guardate che non toglie nulla al resto.

Noi siamo questo. Prima non prenderle e poi cercare di vincerla, quando proviamo a fare i fluidi abbiamo visto che succede. Quindi questa è la partita che dovevamo fare e non giustifica la rapina.

Artem Dzyuba:
C'è solo da non vedere mai più una partita di pallone. Ogni volta che possono affossarci, lo fanno. Loro sono una barzelletta, ma d'altronde l'Inter è sempre stata tale. Mi hanno fatto sempre più schifo dei gobbi.

nosocomio:

--- Citazione da: poom - 16 Dicembre, 2020, 23:05:04 pm ---Noi siamo questo. Prima non prenderle e poi cercare di vincerla, quando proviamo a fare i fluidi abbiamo visto che succede. Quindi questa è la partita che dovevamo fare e non giustifica la rapina.

Infatti nessuno la sta giustificando. Dico solo che a un certo punto l'impressione era quella di potergli andare in culo quando volevamo.

umb:

--- Citazione da: nosocomio - 16 Dicembre, 2020, 23:11:53 pm ---Infatti nessuno la sta giustificando. Dico solo che a un certo punto l'impressione era quella di potergli andare in culo quando volevamo.

ci manca veramente chi la butta dentro. se avessimo un  9 forte questo campionato lo avremmo potuto vincere o almeno giocarcela.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa