Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 12° GIORNATA]Inter-Napoli 1-0

<< < (28/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: nocerino - 17 Dicembre, 2020, 13:08:43 pm ---Ma io posso anche condividere parte dei vs. ragionamenti
Ma vedo che han fatto 5 vittorie consecutive...e temo che le prossime con spezia-verona-crotone-sampdoria saranno agevolmente altre 4 vittorie
Incrociamo le dita e speriamo nn sia così

--- Termina citazione ---

Per me avere, nella stessa squadra, il miglior 1 e il miglior 9 del campionato già ti mettono sulla strada giusta per vincere lo scudetto.

Le due milanesi hanno i due migliori uno e i due migliori nove contando ibra 9), quest'anno la vedo durissima per i gobbi ed impossibile per tutte le altre

Artem Dzyuba:
Solo quell'omuncolo di Conte può perderlo.

calvin:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 17 Dicembre, 2020, 14:19:34 pm ---Solo quell'omuncolo di Conte può perderlo.

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi:

Oppure la morte di Lukaku, da cui dipendono moltissimo perchè sono quegli attaccanti che ti fanno vincere tutte le aprtite con le piccole e in quella maniera si vincono gli scudetti.

Artem Dzyuba:
Ah, lo vogliamo dire che Lautaro Martinez è una sega totale? Mamma mia, che giocatorino inutile.

LSF839:
ieri la loro coppia di attacco non ha fatto una azione che sia una, hanno un calendario ridicolo ma vi ricordo che c'è pure il girone di ritorno...quelli visti ieri sono nettamente inferiori alla juve, quella a quella del venerabile maestro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa