Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1  (Letto 6633 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli
« Risposta #20 il: 03 Dicembre, 2020, 12:57:41 pm »
Dal punto di vista tattico non sta piacendo neanche a me Gattuso perchè pare che ci siamo involuti rispetto all'anno scorso, quando eravamo in costruzione. Ora con 6 mesi in più non solo non riusciamo a replicare quello fatto inizialmente ma stiamo giocando pure peggio, tranne in pochissime partite. Tra l'altro mi pare che abbiamo preso l'ennesimo allenatore che si fissa a giocare in un solo modo e insiste anche quando le cose non vanno bene. 

Dal punto di vista caratteriale invece Gattuso mi piace molto e comunque pare che i giocatori non ne soffrano.. anzi, dopo il cazziatone con il Milan, abbiamo fatto un'ottima partita (cosa che per me non è dipeso solo dal carattere ma dai diversi giocatori in campo) quindi pare che questo atteggiamento di Gattuso sia servito a qualcosa con questi senza palle che ci troviamo in squadra.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #21 il: 03 Dicembre, 2020, 13:27:01 pm »
Ragazzi a Giugno arrivederci e sopratutto grazie.
Mi pare lampante ci sia bisogno si ripartire da un tecnico che faccia quello che ha fatto Gattuso inizialmente pero menandola in ottica futura. Arrivi, metti la gente dove va messa, vai di 4-3-3 e ti fai comprare un paio di tasselli in estate per avere la variante che vuoi.
Per questo abbiamo preso Bakayoko in prestito.
Per questo non coglieremo l'occasione EriksenxMilik.
Per questo teniamo un bel po' di gente in scadenza.
Per questo Gattuso non ha rinnovato.

A me pare lampante questo sia un traghettatore a cui abbiamo deciso di concedere una stagione tanto particolare per giocarsi le proprie carte, e ancora più lampante che lui sappia e stia cercando solo di fare il meglio possibile nell'immediato per potersi rivendere bene in estate. Le ultime uscite cozzano assai con le prime, quasi delle prese di distanza da piazza, società e calciatori.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #22 il: 03 Dicembre, 2020, 14:10:40 pm »
Mi pare lampante ci sia bisogno si ripartire da un tecnico che faccia quello che ha fatto Gattuso inizialmente pero menandola in ottica futura. Arrivi, metti la gente dove va messa, vai di 4-3-3 e ti fai comprare un paio di tasselli in estate per avere la variante che vuoi.

A me pare lampante questo sia un traghettatore a cui abbiamo deciso di concedere una stagione tanto particolare per giocarsi le proprie carte, e ancora più lampante che lui sappia e stia cercando solo di fare il meglio possibile nell'immediato per potersi rivendere bene in estate. Le ultime uscite cozzano assai con le prime, quasi delle prese di distanza da piazza, società e calciatori.
questa è farina del tuo sacco ….io credo che venga rinnovato e tutte le voci vanno in quella direzione.
La società è sempre stata per la continuità tecnica ed a un traghettatore fai finire la stagione precedente e lo saluti non gliela fai proprio iniziare questa.
Baka è stato preso in prestito perché ha fatto comodo a noi e ai proprietari del cartellino e spero che alla fine come sembri venga preso a titolo difenitivo
in sostanza di lampa(nte) c'è quella che fai quando ti daranno fuoco in piazza del duomo della nostra amata milano  :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #23 il: 03 Dicembre, 2020, 14:17:22 pm »

Per me invece Gattuso rinnova a breve..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #24 il: 03 Dicembre, 2020, 14:22:27 pm »
Io credo che nulla sia deciso e che da entrambe le parti non si sappia come andrà a finire la cosa.

Peraltro, data la precarietà della situazione, la cosa sta bene a tutti e tutti sono tranquillamente in attesa degli eventi.

Resta il fatto che, rinnovo o meno, la vita degli allenatori è legata ai risultati e quest'anno è stranissimo per tante ragioni ed è aperto ad ogni cosa dal bellissimo al pessimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25 il: 03 Dicembre, 2020, 15:23:37 pm »
State letteralmente azzeccann nguoll a Gattuso.
Addirittura Calvin nomini il 7 posto dell'anno scorso che è evidente frutto:
1. della pessima gestione precedente (non voglio recuperare i messaggi in cui si parlava di serie b)
2. del calo evidente di motivazioni una volta capito che o quinti o diciassettesimi era uguale per aver vino la CI e anche perchè il quarto posto era irragiungibile.

Se non è essere faziosi questo.

Su Insigne, abbiamo visto i risultati quando è stato coccolato anche da altri allenatori, quasi quasi ci può stare una frecciatina sul fatto che è muto praticamente e che a 29 anni fa cazzate da 23enne, quello che diciamo noi praticamente da sempre. Su Oshimen ha detto che lo vede giù dopo l'infortunio, niente di grave.

Per il rinnovo, mi dispiace per le vostre certezze, ma pare manchi solo la firma.

A me Gattuso piace e lo sostengo da quando è arrivato, non è il mio ideale di allenatore, ma onestamente, su una schiera di altri allenatori CHE POSSIAMO PERMETTERCI, è quello che vedo con più alto coefficiente di compatibilità anche con la piazza.

E stasera verimm e chiur sta qualificazione, di AZ cunosc sul o dentrificio!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #26 il: 03 Dicembre, 2020, 15:43:46 pm »
Concordo quasi in tutto con Musicmad, l'unica cosa del "possiamo permetterci" alle volte sono fissazioni nostre.

Vi faccio un esempio: Pioli. Quando andò al Milan si gridò allo scandalo e NESSUNO qui sopra ci avrebbe scommetto 1 euro, tanto è vero che qui si dice "un Pioli qualsiasi" per dire "una mezza tacca di allenatore".
Invece questo mezzo allenatore sul quale nessuno avrebbe scommesso nulla sta facendo benissimo, ben oltre ogni rosea aspettativa della stessa società che l'ha ingaggiato.
Questo per dire che ci sono tanti allenatori che non hanno mai fatto vedere grandi cose perchè non hanno mai allenato rose valide ma non perchè siano meno capaci dei "vincenti".

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #27 il: 03 Dicembre, 2020, 15:54:09 pm »
Intendevo: possiamo permetterci come stipendio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #28 il: 03 Dicembre, 2020, 15:56:11 pm »
Ma perché se uno non ha la vostra opinione deve essere per forza fazioso?

Misteri della logica

Ah anche io sostengo Gattuso e lo sosterrò sempre, fintanto che allenerà il Napoli, però non è per questo che devo dare solo giudizi positivi
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2020, 15:57:25 pm da calvin »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 03 Dicembre, 2020, 16:17:01 pm »
lo sosterrò sempre,fintanto che allenerà il Napoli
quindi non lo sostieni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #30 il: 03 Dicembre, 2020, 16:21:37 pm »
quindi non lo sostieni.

Errata corrige:
Ah anche io sostengo Gattuso e lo sosterrò sempre, fintanto che siederà sulla panchina del Napo

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 03 Dicembre, 2020, 17:22:26 pm »
Ci siamo dimenticati che a gennaio scorso c'era gente che temeva per un'eventuale retrocessione. Ciò che ha fatto Gattuso per me è un miracolo.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #32 il: 03 Dicembre, 2020, 17:27:24 pm »
Ma perché se uno non ha la vostra opinione deve essere per forza fazioso?

Misteri della logica

Ah anche io sostengo Gattuso e lo sosterrò sempre, fintanto che allenerà il Napoli, però non è per questo che devo dare solo giudizi positivi

Sei fazioso perchè dici che è arrivato settimo, senza dire il perchè e dimenticandoti che nel frattempo abbiamo vinto pure una coppa Italia e dopo abbiamo perso ogni motivazione. 
Che poi ti possa fare schifo lo stesso, ci sta.

Offline Marco78

• *
« Risposta #33 il: 03 Dicembre, 2020, 17:31:39 pm »
Pare che si giochi di nuovo con i 3 centrocampisti: assa fa Dio!

Offline umb

• *
« Risposta #34 il: 03 Dicembre, 2020, 17:42:36 pm »
Intendevo: possiamo permetterci come stipendio

l'ideale per noi al momento sarebbe de zerbi.

Ci siamo dimenticati che a gennaio scorso c'era gente che temeva per un'eventuale retrocessione. Ciò che ha fatto Gattuso per me è un miracolo.

per me no.
per me ha fatto il giusto.
Sarebbe stato un miracolo se avesse ottenuto il quarto posto, considerando che la rosa a dosposizione per valori massimi era alla portata dell'impresa.
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2020, 17:45:43 pm da umb »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #35 il: 03 Dicembre, 2020, 17:50:43 pm »
l'ideale per noi al momento sarebbe de zerbi.

per me no.
per me ha fatto il giusto.
Sarebbe stato un miracolo se avesse ottenuto il quarto posto, considerando che la rosa a dosposizione per valori massimi era alla portata dell'impresa.
Alla portata dell'impresa su quale pianeta? Con una società assente e lo spogliatoio spaccato è stato un miracolo arrivare settimi e vincere la Coppa Italia. Comunque sopravvalutate troppo il valore della rosa.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #36 il: 03 Dicembre, 2020, 18:28:53 pm »
Comunque sopravvalutate troppo il valore della rosa.
E non mi stancherò mai di ripeterlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 03 Dicembre, 2020, 18:32:14 pm »
Sei fazioso perchè dici che è arrivato settimo, senza dire il perchè e dimenticandoti che nel frattempo abbiamo vinto pure una coppa Italia e dopo abbiamo perso ogni motivazione. 
Che poi ti possa fare schifo lo stesso, ci sta.

Continuo a non capire la faziosità, peraltro il discorso del settimo posto era una parentesi, in un discorso molto diverso, solo per notare una cosa di rimando ad Alfredo.

Comunque tant'è, nessun problema, la penso in quella maniera

Online calvin

• *
« Risposta #38 il: 03 Dicembre, 2020, 18:47:38 pm »

L'anno scorso, almeno all'inizio, è stato bravo, ma perché era l'uomo giusto al posto giusto...doveva solo riportare equilibrio in una barca sciarmata quando a tutti conveniva togliere di mezzo un momento molto buio dopo anni di luce.

Però queste qualità servono per il breve mentre il Napoli ha bisogno di uno che pianifichi e ricostruisca.
Io è da mesi che ho molti dubbi che lui lo sappia fare.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #39 il: 03 Dicembre, 2020, 19:29:59 pm »
L'anno scorso, almeno all'inizio, è stato bravo, ma perché era l'uomo giusto al posto giusto...doveva solo riportare equilibrio in una barca sciarmata quando a tutti conveniva togliere di mezzo un momento molto buio dopo anni di luce.

Però queste qualità servono per il breve mentre il Napoli ha bisogno di uno che pianifichi e ricostruisca.
Io è da mesi che ho molti dubbi che lui lo sappia fare.
Esattamente il mio pensiero.
E vi ripeto che ci sono tutti gli elementi per andare verso una nuova guida tecnica a Giugno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.