però calvin non può essere che nella tua valutazione su gattuso la coppa italia vinta non conti perché è una stagiona particolare e il campionato si calcolando che la CI si può considerare "disputata" da lui mentre in campionato pesa l'eredita del predecessore
Io non dico che non conti la coppa italia, dico che ha avuto un valore particolare non per la stagione in se, ma perché è stata giocata proprio al rientro dal Covid, senza un pò di allenamento ne nulla. Poi so che il Napoli le sfide con le grandi le gioca bene.
Comunque io non mettevo in mezzo i risultati, stavo parlando di una mia sensazione: tatticamente non mi piace come gioca il Napoli, umanamente lquesta gestione fatta di cazziatoni e di panni sporchi lavati in piazza (oramai ci conosciamo lo sapete) non mi può mai e poi mai appartenere.
Il mio giudizio su Gattuso non è positivo, ma con tutta l'umiltà di uno che sa di essere solo un tifoso: io non credo che una gestioe Gattuso ci possa poratre un gran bene, ma sono il pimo a sperare che invece lo faccia e che a fine anno si festeggi Gattuso quanto Albertino Bigon.