Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1  (Letto 6377 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1
« il: 02 Dicembre, 2020, 12:20:23 pm »
Si gioca domani sera ore 21. Con una vittoria chiuderemmo i conti e saremmo qualificati matematicamente. La sconfitta ci costringerebbe a battere all'ultima in casa la Real Sociedad. Mentre con il pareggio si inizierebbe a parlare di classifica avulsa, indi per cui se pareggio deve essere in ottica 'pastetta' con gli spagnoli sarebbe meglio un pari non superiore all' 1-1
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2020, 17:52:46 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli
« Risposta #1 il: 02 Dicembre, 2020, 12:31:10 pm »
Si gioca domani sera ore 21. Con una vittoria chiuderemmo i conti e saremmo qualificati matematicamente. La sconfitta ci costringerebbe a battere all'ultima in casa la Real Sociedad. Mentre con il pareggio si inizierebbe a parlare di classifica avulsa, indi per cui se pareggio deve essere in ottica 'pastetta' con gli spagnoli sarebbe meglio un pari non superiore all' 1-1

Abboffiamoli di palloni e passa la paura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2 il: 02 Dicembre, 2020, 12:45:47 pm »
Come disse il saggio 

bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 02 Dicembre, 2020, 12:47:50 pm »
indovinate un po' chi scenderà dalla champions e sarà la nostra avversaria in caso di passaggio del turno?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4 il: 02 Dicembre, 2020, 13:19:27 pm »
indovinate un po' chi scenderà dalla champions e sarà la nostra avversaria in caso di passaggio del turno?
Le parole chiave della frase sono "IM CASO DI PASSAGGIO DEL TURNO"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #5 il: 02 Dicembre, 2020, 13:19:33 pm »
Il real passa... Vince l'ultima ed è a posto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6 il: 02 Dicembre, 2020, 13:31:19 pm »
Le parole chiave della frase sono "IM CASO DI PASSAGGIO DEL TURNO"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ahahah esatto!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 02 Dicembre, 2020, 14:33:05 pm »
Vinciamo e luamme a pazziell'a miezo.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli
« Risposta #8 il: 02 Dicembre, 2020, 15:02:11 pm »
Gattuso ha parlato male fi mezza squadra lol

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 02 Dicembre, 2020, 16:13:29 pm »
Gattuso ha parlato male fi mezza squadra lol

E poi ha chiosato con l'ipocritissimo "è colpa mia"?

Il giorno che se ne va festeggio come quando arrivò Mazzarri...lui e Donadoni, due facce della stessa merda

Offline calvin

• *
« Risposta #10 il: 02 Dicembre, 2020, 16:17:40 pm »
E poi ha chiosato con l'ipocritissimo "è colpa mia"?

Il giorno che se ne va festeggio come quando arrivò Mazzarri...lui e Donadoni, due facce della stessa merda

Ma poi attaccare il suo miglior giocatore, per distacco, sul piano personale, sapendo che è un frattese infrevone ed esortsre Insigne a parlare di più, il tutto in una sola frase... quest' è sabotaggio

Offline Marco78

• *
« Risposta #11 il: 02 Dicembre, 2020, 18:01:05 pm »
E' diventato addirittura una merda Gattuso per aver detto le cose come stanno? Mah..

nosocomio

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli
« Risposta #12 il: 02 Dicembre, 2020, 18:47:45 pm »
18 punti in 8 partite, sul campo
In proiezione più di 80
una Coppa Italia in cascina

al momento i risultati gli danno ragione, poco altro da dire.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13 il: 02 Dicembre, 2020, 20:30:27 pm »
Abboffiamoli di palloni e passa la paura.
Assolutamente!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #14 il: 03 Dicembre, 2020, 10:02:52 am »
18 punti in 8 partite, sul campo
In proiezione più di 80
una Coppa Italia in cascina

al momento i risultati gli danno ragione, poco altro da dire.

Alfrè io sono contento di questo, tu lo sai.

Però se devo dare un giudizio sul suo operato mi sento libero di dire che un allenatore (comunque un capo-dirigente) che va a dire coram populi di difetti dei suoi giocatori (comunque sottoposti) per me sbaglia, che prendere Insigne sul piano personale può essere molto controproducente e che invitare Insigne a parlare è un suicidio.

Per me è un allenatore che sta sbagliando tantissimo tatticamente e come gestione del gruppo (e nei risultati ci metterei anche un settimo posto a fine scorsa stagione), poi se vinciamo festeggio e sparo botti, ma io ho molti dubbi su Gattuso e i miei dubbi vanno crescendo sempre più.

Offline LSF839

• *
« Risposta #15 il: 03 Dicembre, 2020, 10:35:19 am »

Però se devo dare un giudizio sul suo operato mi sento libero di dire che un allenatore (comunque un capo-dirigente) che va a dire coram populi di difetti dei suoi giocatori (comunque sottoposti) per me sbaglia, che prendere Insigne sul piano personale può essere molto controproducente e che invitare Insigne a parlare è un suicidio.

Per me è un allenatore che sta sbagliando tantissimo tatticamente e come gestione del gruppo (e nei risultati ci metterei anche un settimo posto a fine scorsa stagione), poi se vinciamo festeggio e sparo botti, ma io ho molti dubbi su Gattuso e i miei dubbi vanno crescendo sempre più.
però calvin non può essere che nella tua valutazione su gattuso la coppa italia vinta non conti perché è una stagiona particolare e il campionato si calcolando che la CI si può considerare "disputata" da lui mentre in campionato pesa l'eredita del predecessore

Offline Marco78

• *
« Risposta #16 il: 03 Dicembre, 2020, 10:37:50 am »
però calvin non può essere che nella tua valutazione su gattuso la coppa italia vinta non conti perché è una stagiona particolare e il campionato si calcolando che la CI si può considerare "disputata" da lui mentre in campionato pesa l'eredita del predecessore

Soprattutto perchè con il precedessero eravamo in caduta libera, altro che settimo posto. Avevamo iniziamo benone poi improvvisamente il nulla cosmico.
A me quello che preoccupa di più, onestamente, è il fatto che Gattuso creda che le prestazioni di merda sono dovute al fatto che non si impegnano, quando invece per me le motivazioni sono molto più profonde.

Come se stesse dicendo "se corrono tutto si sistema, il contesto tattico non conta nulla" e questo è veramente preoccupante per uno che invece di mestiere dovrebbe occuparsi soprattutto della tattica.
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2020, 10:39:50 am da Marco78 »

Offline calvin

• *
« Risposta #17 il: 03 Dicembre, 2020, 10:41:05 am »

Io non dico che non conti la coppa italia, dico che ha avuto un valore particolare non per la stagione in se, ma perché è stata giocata proprio al rientro dal Covid, senza un pò di allenamento ne nulla. Poi so che il Napoli le sfide con le grandi le gioca bene.

Comunque io non mettevo in mezzo i risultati, stavo parlando di una mia sensazione: tatticamente non mi piace come gioca il Napoli, umanamente lquesta gestione fatta di cazziatoni e di panni sporchi lavati in piazza (oramai ci conosciamo lo sapete) non mi può mai e poi mai appartenere.

Il mio giudizio su Gattuso non è positivo, ma con tutta l'umiltà di uno che sa di essere solo un tifoso: io non credo che una gestioe Gattuso ci possa poratre un gran bene, ma sono il pimo a sperare che invece lo faccia e che a fine anno si festeggi Gattuso quanto Albertino Bigon.

Online umb

• *
« Risposta #18 il: 03 Dicembre, 2020, 11:04:38 am »
Io non dico che non conti la coppa italia, dico che ha avuto un valore particolare non per la stagione in se, ma perché è stata giocata proprio al rientro dal Covid, senza un pò di allenamento ne nulla. Poi so che il Napoli le sfide con le grandi le gioca bene.

Comunque io non mettevo in mezzo i risultati, stavo parlando di una mia sensazione: tatticamente non mi piace come gioca il Napoli, umanamente lquesta gestione fatta di cazziatoni e di panni sporchi lavati in piazza (oramai ci conosciamo lo sapete) non mi può mai e poi mai appartenere.

Il mio giudizio su Gattuso non è positivo, ma con tutta l'umiltà di uno che sa di essere solo un tifoso: io non credo che una gestioe Gattuso ci possa poratre un gran bene, ma sono il pimo a sperare che invece lo faccia e che a fine anno si festeggi Gattuso quanto Albertino Bigon.

io concordo sull'aspetto tattico, non piace nemmeno a me come non gioca il napoli. Però sul rendere pubblici i fatti interni credo sia arrivato il momento di farlo. Abbiamo sempre avuto questo problema "caratteriale". Che succeda la disturbada, si taglino i rami secchi e si ricrei qualcosa con gente diversa. Basta con sti senzapalle "professorini" come li chiama gattuso.  Poi se se ne va pure lui è pure meglio.

nosocomio

« Risposta #19 il: 03 Dicembre, 2020, 11:06:14 am »

Vabbè ci sta, come ci stanno le antipatie personali. Però, fin quando i risultati sono fieno nella sua cascina, si può dire che quelle sparate o hanno un effetto positivo o non ne hanno alcuno.

Il Napoli ha, sul campo, 18 pt in 8 giornate, +2 dall'anno scorso e uguali a quelli del campionato 18/19, che concludemmo secondi.
(per le cronaca, il Milan è a +1 sulla Juve dell'anno scorso...)