Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0

<< < (13/17) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: pappasouth - 26 Novembre, 2020, 23:15:26 pm ---jamm ma che maronna scrivete?

--- Termina citazione ---

Ma comm, si nonnem tenev tre pall era nu flipper

umb:

--- Citazione da: pappasouth - 26 Novembre, 2020, 23:15:26 pm ---jamm ma che maronna scrivete?

che scrivo?

Marco78:
Io so solo che se continuiamo su questa falsa riga, in campionato non ne vinciamo più se non con i cessi di squadre e domenica la Roma ci siringa pure pesantemente.

Ieri ad un certo punto quando ha tolto Petagna per Ruiz (se non sbaglio) credevo che passasse al 4 3 3 e invece ha continuato con questo cazzo di modulo che mi ricorda sempre più il 4 4 2 fluido.
Credo che Gattuso veramente non lo consideri più un modulo utilizzabile nel Napoli, quando è stato il modulo che ci ha permesso di riprenderci e vincere pure una Coppa Italia.

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Novembre, 2020, 09:28:59 am ---Io so solo che se continuiamo su questa falsa riga, in campionato non ne vinciamo più se non con i cessi di squadre e domenica la Roma ci siringa pure pesantemente.

Ieri ad un certo punto quando ha tolto Petagna per Ruiz (se non sbaglio) credevo che passasse al 4 3 3 e invece ha continuato con questo cazzo di modulo che mi ricorda sempre più il 4 4 2 fluido.
Credo che Gattuso veramente non lo consideri più un modulo utilizzabile nel Napoli, quando è stato il modulo che ci ha permesso di riprenderci e vincere pure una Coppa Italia.

Insisto col credere che il problema non sia il modulo, ma questo lo credo in linea di massima sempre, quanto l'allenare i movimenti dlla squadra ed il mettere i giocatori a proprio agio.

Cioè 4-3-3, 4-1-4-1, 4-2-3-1 poco cambia...il problema è che i giocatori non sanno che fare in campo e i loro inserimenti, tagli, movimenti, cambi gioco, giropalla (per non parlare della fase di non possesso, marcature, scalature e pressing) sono affidati esclusivamente a fattori estemporanei mentre nel calcio moderno perfino le grandi squadre se non giocano da squdra apparano le figurelle.

tony_:
bakayoko sempre forstissimo

ruiz riesce a stimolarmi la sciorda pure se entra per 5 minuti, è veramente uno dei più capienti cessi appilati che abbiamo mai avuto. è inutile

insinge (ma non solo lui, anche dilorenzo ) si divora i goal davanti al portiere per poi farsi la chiagnuta, forse teneva la maglietta sotto appriparata con "GENNY SCUSAMI, STAVOLTA QUESTO E' PER DIEGO!" e stava tutto intossicato ceh non ha potuto esporla

povero petagna, quello quello quello è

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa