Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0

<< < (12/17) > >>

LSF839:

--- Citazione da: musicmad - 26 Novembre, 2020, 22:53:08 pm ---Qualche giorno fa chiesi come fa un calciatore come Insigne che si allena da quando ha 14 anni e prende 5 milioni a non ingarrare mai una porta di pallone e mi vennero date tantissime e bellissime spiegazioni...Ripeto la domanda stasera cercando di ricevere risposte più convincenti perchè io ancora nun me facc capace

--- Termina citazione ---
Chiedi a lui, è un esperto.
Pure se in realtà la porta l'ha presa i.n due occasioni sparandola in braccio al portiere

umb:
se non erano scarsi come la merda questi erano arrivati 3\4 volte in porta.
la perdevamo pure.

bat86:
Partita sotto ritmo,atmosfera particolare per la morte di Maradona ma abbiamo fatto quello che dovevamo: vincere facendo turnover. Ora vincendo giovedì prossimo in Olanda saremmo matematicamente qualificati ma adesso testa alla Roma che domenica servirà ben altra prestazione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: LSF839 - 26 Novembre, 2020, 23:03:24 pm ---Chiedi a lui, è un esperto.
Pure se in realtà la porta l'ha presa i.n due occasioni sparandola in braccio al portiere

Wa si è mangiato 3 goal praticamente fatti come un dilettante qualsiasi

pappasouth:

--- Citazione da: umb - 26 Novembre, 2020, 23:08:18 pm ---se non erano scarsi come la merda questi erano arrivati 3\4 volte in porta.
la perdevamo pure.

jamm ma che maronna scrivete?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa