Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0
Bojack:
Bakayoko, il migliore del Napoli in questa stagione, nun va buon.. lobotka che invece avrà fatto 3 partite di cui ha fatto schifo in 5 lol invece come riserva gli sta bene
Alfre ma che gli rispondi a fare?
nosocomio:
--- Citazione da: Bojack - 26 Novembre, 2020, 22:21:37 pm ---Bakayoko, il migliore del Napoli in questa stagione, nun va buon.. lobotka che invece avrà fatto 3 partite di cui ha fatto schifo in 5 lol invece come riserva gli sta bene
Alfre ma che gli rispondi a fare?
--- Termina citazione ---
:asd:
Ma la base è proprio che vicino a Bakayoko, che è un gran mediano molto capace nel gioco posizionale, serve un facilitatore. Qualcuno che si muove tanto e ti fa uscire dalla prima pressione. Fabian non è quel tipo di calciatore, è un monopiede che tocca dieci volte più del dovuto il pallone. È chiaro che una mediana Baka-Ruiz è una roba inguardabile.
ferro:
Vabe comunque questa sera abbiamo fatto quello che dovevamo fare eh. Vincere senza giocare.
Quest è.
Poi ci sono dei giocatori che se ne devono andare, come Ghoulam e Lobotka. Fabian Ruiz non ci voglio ancora credere che sia tutto qui, non riesco a (o non voglio) smettere di pensare che abbia un talento ancora inespresso. Per quanto lo so che è una illusione assurda, gli occhi per vedere che Fabian Ruiz è Inler con i capelli li tengo ovviamente.
Petagna è la terza punta, sinceramente per ora vabene così.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
LSF839:
Pure oggi almeno 4 gol ce li siamo mangiati eh
musicmad:
Qualche giorno fa chiesi come fa un calciatore come Insigne che si allena da quando ha 14 anni e prende 5 milioni a non ingarrare mai una porta di pallone e mi vennero date tantissime e bellissime spiegazioni...Ripeto la domanda stasera cercando di ricevere risposte più convincenti perchè io ancora nun me facc capace
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa