Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3  (Letto 10187 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan
« Risposta #200 il: 22 Novembre, 2020, 23:33:41 pm »
Per giocare con quattro offensivi ed a volte pure un centrocampo Zilinsky Fabian creiamo veramente pochissimo.
Se poi quando facciamo qualche palla gol la buttiamo al cesso e dobbiamo fare quattro tiri per vedere un gol allora preferisco tenermi il problema offensivo ma con  una squadra ordinata che ad ogni sortita offensiva non ti prende gol, com'è stato col Sassuolo e come stasera col Milan.
Anche prima del gol di Ibrahimovic il Napoli è partito con una linea molto bassa, aspettando l'avversario ma sbagliando una marea di appoggi e con dei movimenti a liberarsi talmente rari da costringerci a rimanere nella tana se non per qualche sortita singola, vedasi sgroppate di Politano.
Preso lo schiaffo ci si è buttati avanti alla rinfusa divorandoci un gol con Di Lorenzo, poi c'è stato il bel tiro di Mertens.
Io non mi faccio capace di come potremo avere continuità con un centrocampo a due, con un Ruiz che rallenta il gioco in maniera incredibile ed il solo Bakayoko che dovrebbe fare tutto da solo ma che pure lui in velocità non è un fulmine.
Spariamo si trovi una soluzione.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2020, 23:37:34 pm da Trenz »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #201 il: 22 Novembre, 2020, 23:36:20 pm »
Stagione nel cesso
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan
« Risposta #202 il: 22 Novembre, 2020, 23:41:07 pm »
Stagione nel cesso
All’ottava di campionato?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #203 il: 22 Novembre, 2020, 23:44:03 pm »
https://www.tuttonapoli.net/zoom/l-ex-arbitro-bergonzi-dubbi-sul-primo-giallo-di-bakayoko-e-sulla-gomitata-di-ibra-451749

L'espulsione di Bakayoko? Il secondo giallo è inevitabile, il primo lascia qualche dubbio perché aveva preso nettamente prima il pallone. Forse quella è stata frettolosa. Il dubbio è la gomitata di Ibra su Koulibaly. Di solito è corretto, difficile che faccia un intervento cattivo per far male, ma rivedendo le immagini il gomito va dritto sulla faccia del difensore. Valeri ha valutato l'intervento fortuito ma mi lascia qualche dubbio".

questi figli di puttana parlano sempre quando non contano più un cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #204 il: 22 Novembre, 2020, 23:44:22 pm »
a questa squadra manca tutto, terzini, centrocampisti, attaccanti che la buttano dentro, allenatore che sappia mettere bene i giocatori in campo e li motivi, un ds che scova talenti o prenda cmq giocatori adatti al modulo, un presidente normale
sono stanco, veramente.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #205 il: 22 Novembre, 2020, 23:53:46 pm »
All’ottava di campionato?

Sì perché se all'ottava di campionato stai ancora cercando testa ed equilibri e non sei una strisciata, la stagione è nel cesso.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #206 il: 23 Novembre, 2020, 00:11:02 am »
Milan in stato di grazia, Ibra in forma, noi stanchissimi dalle nazionali, arbitro ancora una volta contro, sfortuna sul tiro di Di Lorenzo ed ecco il sunto di questa partita. Non fate drammi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
« Risposta #207 il: 23 Novembre, 2020, 00:16:50 am »
partita condizionata dall'arbitro

abbiamo giocato male? ok

meritavamo di perdere? direi di no

se non ammonisci bakayoko (inventandoti un fallo inesistente, figuriamoci l'ammonizione) e se cacci ibra (la gomitata intenzionale al volto è da rosso diretto), stai sull' 1 a 0 e il milan senza ibra è zero, come zero è stato nel secondo tempo

quindi l'arbitraggio contrario ha oggettivamente condizionaot la partita

quindi, la prima cosa parte da questo: l'arbitraggio SISTEMATICAMENTE contrario è qualcosa con cui fare i conti

quest'anno è finito perchè oramai è chiaro che avremo sistematicamente contro ogni arbitro

non ammettere questa cosa è non voloer guiarare alla realtà

e tutto questo al di là di gattuso merda, osimen cesso, dilorenzo mappina e via dicendo che volete voi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #208 il: 23 Novembre, 2020, 04:37:03 am »
Milan in stato di grazia, Ibra in forma, noi stanchissimi dalle nazionali, arbitro ancora una volta contro, sfortuna sul tiro di Di Lorenzo ed ecco il sunto di questa partita. Non fate drammi.
Il Napoli ha finito di giocare con l'Atalanta. Da lì solo schifo, non facciamo drammi ? È il Napoli ha essere un dramma.

P.s. Vi è piaciuta la conferma di Mertens core e Napule? E queste sono le conseguenze...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #209 il: 23 Novembre, 2020, 07:24:16 am »
Ma va... Gattuso deve dimettersi, il modulo è sbagliato, la rosa è da salvezza e il campionato è finito

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #210 il: 23 Novembre, 2020, 07:45:05 am »
Comunque di Lorenzo tiene sulla coscienza anche il 3-1, ha giocato con loro
Atroce..ieri sera ha fatto veramente pietà

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #211 il: 23 Novembre, 2020, 07:58:38 am »
No io pure nom cambierei allenatore però stasera ha fatto delle scelte che si sono poi rivelate sbagliate,come ho detto nel pregara se vinci diventi un genio ma se perdi ti prendi tutta la responsabilità.

La cosa migliore era mettere 4 3 3 con Demme centrale con due mezzeali.
Insigne e un esterno tra Politano/Lozano e Mertens.
Dalla panchina Elmas, Petagna, l'altro esterno, due mezzeali.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io sarò ripetitivo ma il 4-2-3-1per me è il male..figuriamoci con 4 giocatori brevilineei..curioso di vedere che centrocampo proporrà domenica contro la Roma data la squalifica di bakayoko

Offline bat86

• *
« Risposta #212 il: 23 Novembre, 2020, 07:59:50 am »
Credo che Gattuso il 4 3 3 non lo considera neanche più altrimenti avrebbe potuto proporlo durante la partita. Ha fatto 5 cambi sempre tenendo i 4 davanti.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Veramente ieri da quando ci sono i 5 cambi a disposizione è la prima volta che ha fatto solo 3 sostituzioni

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #213 il: 23 Novembre, 2020, 08:34:13 am »
Veramente ieri da quando ci sono i 5 cambi a disposizione è la prima volta che ha fatto solo 3 sostituzioni

Meglio accussì, stava per mettere Ghoulam al posto di Insigne.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #214 il: 23 Novembre, 2020, 08:41:51 am »
Io mi rendo conto che dopo una partita persa uno sia nervoso e scrivi a caldo, ma non ho mai letto tante stronzate tutte insieme come in questo 3d: squadra da salvezza, allenatore che si deve dimettere.. 

Fate un bel respiro e rilassatevi.

E' chiaro che stiamo facendo schifo, ma queste affermazioni sono prive di qualsiasi fondamento logico.
Secondo me per tenere 4 in avanti (per quanto tornano indietro e si fanno il mazzo) devi avere due centrocampisti molto bravi a difendere, cosa che noi non abbiamo siccome l'unico più decente in quel ruolo è Bakayoko, quindi con questo modulo che si ostina a fare prendiamo continue imbucate avversarie ad ogni contropiede loro.
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2020, 08:44:18 am da Marco78 »

Offline tony_

• *
« Risposta #215 il: 23 Novembre, 2020, 11:33:44 am »
Io mi rendo conto che dopo una partita persa uno sia nervoso e scrivi a caldo, ma non ho mai letto tante stronzate tutte insieme come in questo 3d: squadra da salvezza, allenatore che si deve dimettere.. 

hai dimenticato osimen CESSO, kulibaly RITARDATO, manolas DISADATTATO, meret LATRINA ATOMICA, mertens INUTILE MERDA CARRIERA FINITA, lozano BLUFF e via dicendo

in pratica è un miracolo se siamo stati a 3 punti dalla vetta, con un punto di penalizzazione e una partita in meno, visto che non teniamo nemmeno un calciatore buono ma solo gente che dovrebbe giocare nel crotone :boh:

del fatto che la partita sia stata condizionata dagli imbrogli di arbitro e var non fotte un cazzo a nessuno :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #216 il: 23 Novembre, 2020, 11:36:34 am »
h

del fatto che la partita sia stata condizionata dagli imbrogli di arbitro e var non fotte un cazzo a nessuno :asd:

faliso.
un napoli senza palle e senza idee ha condizionato la gar sin dal fischio di inizio   :boh:

Offline tony_

• *
« Risposta #217 il: 23 Novembre, 2020, 11:38:40 am »
ma noi da sempre siamo senza palle, ciononostante un'ammonizione inesistente (con successiva espulsione da doppio giallo) e una mancata espulsione per comitata volontaria di uno che poi ha segnato il secondo goal sono stati determinanti

ma tu oramai sei in killing spree contro gattuso, osimen, bakayuoko e il napoli tutto, nessuno escluso

Offline umb

• *
« Risposta #218 il: 23 Novembre, 2020, 11:41:05 am »
ma noi da sempre siamo senza palle, ciononostante un'ammonizione inesistente (con successiva espulsione da doppio giallo) e una mancata espulsione per comitata volontaria di uno che poi ha segnato il secondo goal sono stati determinanti

ma tu oramai sei in killing spree contro gattuso, osimen, bakayuoko e il napoli tutto, nessuno escluso

senza palle non si vince, con le palle e con le idee vinci anche contro un errore arbitrale.
c'è poco da fare.  :boh:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #219 il: 23 Novembre, 2020, 13:30:21 pm »
Ma va... Gattuso deve dimettersi, il modulo è sbagliato, la rosa è da salvezza e il campionato è finito

No no vedi stiamo là, vinceremo il tricolor