Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3  (Letto 10168 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan
« Risposta #180 il: 22 Novembre, 2020, 22:57:37 pm »
Per me il Milan non ha particolari qualità a parte Ibrahimovic e quello scurnacchiato di Donnarumma. Sono una squadra normale con due top.

Il Napoli ha preparato male la gara, interpretato peggio e a tutto questo si è aggiunta la solita sfortuna.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan
« Risposta #181 il: 22 Novembre, 2020, 22:58:11 pm »
Dopo una partita come questa l’allenatore si deve dimettere e basta. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Classifica alla mano di campionato ed El... Che cazzo deve dimettersi dai? Le solite esagerazioni non sense

Online LSF839

• *
« Risposta #182 il: 22 Novembre, 2020, 22:59:25 pm »
di lorenzo c ha tutti i gol sulla coscienza
Oltre al gol che si è mangiato

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #183 il: 22 Novembre, 2020, 23:00:31 pm »
Serata da film horror ma prestazione non molto distante da quello di Rjieka. Tanta confusione e errori individuali pazzeschi. Il 4-2-3-1 è un modulo infame, per essere equilibrati tutti si devono sacrificare, farsi il culo e stare bene fisicamente. Io stasera ho visto per l’ennesima volta una marea di cristiani fermi a aspettare palla sui piedi e scarsissima compattezza. Stiamo ricadendo nel vortice Ancelottiano, si cambi rotta prima di buttare un’altra stagione.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #184 il: 22 Novembre, 2020, 23:00:42 pm »
Approccio sbagliato,formazione sbagliata e terza sconfitta consecutiva in casa. Serataccia veramente che mi ha ricordato Napoli-Inter dello scorso 6 gennaio. La prima ammonizione di bakayoko non c'era e la partita è svoltata definitivamente sulla sua espulsione ,ma abbiamo meritato di perdere ..troppi errori individuali,stasera siamo stati da schiaffi!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #185 il: 22 Novembre, 2020, 23:01:27 pm »
Per me il Milan non ha particolari qualità a parte Ibrahimovic e quello scurnacchiato di Donnarumma. Sono una squadra normale con due top.

Il Napoli ha preparato male la gara, interpretato peggio e a tutto questo si è aggiunta la solita sfortuna.

Ma quale sfortuna, abbiamo gente modesta e supervalutata come Di Lorenzo e un allenatore scarso.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #186 il: 22 Novembre, 2020, 23:02:26 pm »
Il Milan mi ricorda la Juve di Conte. Squadra del destino, nobile decaduta, la super favorita bianconera che appunto inizia a sconocchiare, corsi e ricorsi storici...vincerà lo scudetto.
il campionato non lo vincono mai nella vita, stasera contro un Napoli ridicolo hanno rischiato il 2-2 in superiorità numerica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #187 il: 22 Novembre, 2020, 23:03:39 pm »
bakayoko ammonito per nulla , ibra gomitata volontaria rosso diretto , donnarumma su kk rigore clamoroso.

era impossibile vincere la partita.

meno male che c'è qualcuno, oltre me, che ha visto ste cose, va....credevo di essere diventato pazzo

anche contro l'atalant abbiamo acvuto l'arvitro contro, direi finroa tutte le partite, siamo lassu e non vogliono, devono farci scendere al 6 posto e la potranno smettere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
« Risposta #188 il: 22 Novembre, 2020, 23:03:48 pm »
Ma noel non s chiammav Davide?

:look:

Offline noel

• *
« Risposta #189 il: 22 Novembre, 2020, 23:04:20 pm »
Ma perché lo chiami sempre bilan?
Perché li odio.
Mi tocca storpiare così, come fanno gli intertristi.
Penso che sia lo sfottò che facevano per i loro trascorsi in serie B.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2020, 23:05:44 pm da noel »

Online ferro

• *
« Risposta #190 il: 22 Novembre, 2020, 23:04:34 pm »
No io pure nom cambierei allenatore però stasera ha fatto delle scelte che si sono poi rivelate sbagliate,come ho detto nel pregara se vinci diventi un genio ma se perdi ti prendi tutta la responsabilità.

La cosa migliore era mettere 4 3 3 con Demme centrale con due mezzeali.
Insigne e un esterno tra Politano/Lozano e Mertens.
Dalla panchina Elmas, Petagna, l'altro esterno, due mezzeali.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #191 il: 22 Novembre, 2020, 23:06:42 pm »
Perché li odio.
Mi tocca storpiare così, come fanno gli intertristi.
Penso che sia lo sfottò che facevano per i loro trascorsi in serie B.
Eh appunto,fatto da noi è un po' ridicolo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #192 il: 22 Novembre, 2020, 23:07:46 pm »
Credo che Gattuso il 4 3 3 non lo considera neanche più altrimenti avrebbe potuto proporlo durante la partita. Ha fatto 5 cambi sempre tenendo i 4 davanti.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #193 il: 22 Novembre, 2020, 23:07:57 pm »
Ma quale sfortuna, abbiamo gente modesta e supervalutata come Di Lorenzo e un allenatore scarso.
Per me non siamo così scarsi, anzi teniamo una squadra completa. Solo forse la prima punta stiamo un poco in difficoltà, abbiamo fatto valutazioni sbagliate su tutti: Mertens è veramente un giocatore spento, Petagna non ho capito bene che qualità tiene, Osimhen è un film tutto da vedere ancora.

Semplicemente abbiamo sbagliato gara.

Online ferro

• *
« Risposta #194 il: 22 Novembre, 2020, 23:08:32 pm »
NapoleCani!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #195 il: 22 Novembre, 2020, 23:09:08 pm »
Il modulo, porca troia, il modulo. Il 4-2-3-1 per il calcio è l’equivalente dei social network per la vita, la morte.

Offline noel

• *
« Risposta #196 il: 22 Novembre, 2020, 23:10:01 pm »
Vabbè, in un paese normale stavano già in serie C da almeno tre anni.
Ossia da quando Silvio ha fatto ripulire un bel po di soldi sporchi con il prestanome Mr Li...adesso gli avrei chiamati Cilan.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2020, 23:11:10 pm da noel »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #197 il: 22 Novembre, 2020, 23:14:59 pm »
Possiamo tornare ad un 4-3-3 più umano? O dobbiamo giocare con sto schema di merda tutta la stagione?
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #198 il: 22 Novembre, 2020, 23:23:27 pm »
Possiamo tornare ad un 4-3-3 più umano? O dobbiamo giocare con sto schema di merda tutta la stagione?
Il problema secondo me è che in questo momento con il 4 3 3 regali un uomo all'avversario, cioè la prima punta.
Mertens sparisce in mezzo ai difensori avversari, Petagna è ridicolo e Osimhen è un negro di 20 anni che non conosce la lingua che doveva farsi due anni al Bologna prima di arrivare ai nostri livelli.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #199 il: 22 Novembre, 2020, 23:26:38 pm »
Sinceramente petagna mi sembra il meno ridicolo di tutti i nostri attaccanti