Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3
tony_:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2020, 08:41:51 am ---Io mi rendo conto che dopo una partita persa uno sia nervoso e scrivi a caldo, ma non ho mai letto tante stronzate tutte insieme come in questo 3d: squadra da salvezza, allenatore che si deve dimettere..
--- Termina citazione ---
hai dimenticato osimen CESSO, kulibaly RITARDATO, manolas DISADATTATO, meret LATRINA ATOMICA, mertens INUTILE MERDA CARRIERA FINITA, lozano BLUFF e via dicendo
in pratica è un miracolo se siamo stati a 3 punti dalla vetta, con un punto di penalizzazione e una partita in meno, visto che non teniamo nemmeno un calciatore buono ma solo gente che dovrebbe giocare nel crotone :boh:
del fatto che la partita sia stata condizionata dagli imbrogli di arbitro e var non fotte un cazzo a nessuno :asd:
umb:
--- Citazione da: tony_ - 23 Novembre, 2020, 11:33:44 am ---h
del fatto che la partita sia stata condizionata dagli imbrogli di arbitro e var non fotte un cazzo a nessuno :asd:
faliso.
un napoli senza palle e senza idee ha condizionato la gar sin dal fischio di inizio :boh:
tony_:
ma noi da sempre siamo senza palle, ciononostante un'ammonizione inesistente (con successiva espulsione da doppio giallo) e una mancata espulsione per comitata volontaria di uno che poi ha segnato il secondo goal sono stati determinanti
ma tu oramai sei in killing spree contro gattuso, osimen, bakayuoko e il napoli tutto, nessuno escluso
umb:
--- Citazione da: tony_ - 23 Novembre, 2020, 11:38:40 am ---ma noi da sempre siamo senza palle, ciononostante un'ammonizione inesistente (con successiva espulsione da doppio giallo) e una mancata espulsione per comitata volontaria di uno che poi ha segnato il secondo goal sono stati determinanti
ma tu oramai sei in killing spree contro gattuso, osimen, bakayuoko e il napoli tutto, nessuno escluso
senza palle non si vince, con le palle e con le idee vinci anche contro un errore arbitrale.
c'è poco da fare. :boh:
raistlin980:
--- Citazione da: LSF839 - 23 Novembre, 2020, 07:24:16 am ---Ma va... Gattuso deve dimettersi, il modulo è sbagliato, la rosa è da salvezza e il campionato è finito
No no vedi stiamo là, vinceremo il tricolor
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa