Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3

<< < (45/46) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: tony_ - 23 Novembre, 2020, 11:33:44 am ---hai dimenticato osimen CESSO, kulibaly RITARDATO, manolas DISADATTATO, meret LATRINA ATOMICA, mertens INUTILE MERDA CARRIERA FINITA, lozano BLUFF e via dicendo

in pratica è un miracolo se siamo stati a 3 punti dalla vetta, con un punto di penalizzazione e una partita in meno, visto che non teniamo nemmeno un calciatore buono ma solo gente che dovrebbe giocare nel crotone :boh:


del fatto che la partita sia stata condizionata dagli imbrogli di arbitro e var non fotte un cazzo a nessuno :asd:

--- Termina citazione ---

E allora mettimmec a chiagner ieri la nostra superiorità è stat schiacciante 'è mancato solo igghò

ferro:
Ja ma quale complotto mannagg o cazz

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:
https://www.facebook.com/760107477487979/posts/1785963731569010/

vinias:
forse avrò visto un'altra partita, sicuramente senza Oshimen, non puoi mettere Mertens e fare il 4231, forse fare il 433 sarebbe stato più giusto senza il nigeriano, detto ciò il Milan ha fatto 3 gol per nostri errori ( Ibra......Ibra.....Ibra.....dove sono quelli che criticavano il suo arrivo a Napoli) il Napoli dopo il gol di Ibra ha giocato sempre nella metà campo avversaria, e Di Lorenzo si è mangiato un gol clamoroso, la prima ammonizione di Bako non c'era ( ha condizionato la partita) mentre a parti invertite KK / Ibra il napoletano sarebbe stato espulso. In 10 abbiamo quasi pareggiato la partita ( Petagna doveva essere più cattivo su quella palla) mentre il terzo gol è arrivato allo scadere......una partita che se pareggiata non avremmo rubato niente e avevamo almeno 3 giocatori sotto tono ( Di Lorenzo, Insigne, Fabian).

Marco78:
Tony ma quale complotto, ma per cortesia! Ha fatto una cazzata ad ammonire Bakayoko ma è un errore che ci sta. Per il resto non ricordo che abbia fatto nessuna cazzata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa