Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3
bat86:
--- Citazione da: luka7 - 22 Novembre, 2020, 22:43:15 pm ---Comunque di Lorenzo tiene sulla coscienza anche il 3-1, ha giocato con loro
--- Termina citazione ---
Atroce..ieri sera ha fatto veramente pietà
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2020, 23:04:34 pm ---No io pure nom cambierei allenatore però stasera ha fatto delle scelte che si sono poi rivelate sbagliate,come ho detto nel pregara se vinci diventi un genio ma se perdi ti prendi tutta la responsabilità.
La cosa migliore era mettere 4 3 3 con Demme centrale con due mezzeali.
Insigne e un esterno tra Politano/Lozano e Mertens.
Dalla panchina Elmas, Petagna, l'altro esterno, due mezzeali.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io sarò ripetitivo ma il 4-2-3-1per me è il male..figuriamoci con 4 giocatori brevilineei..curioso di vedere che centrocampo proporrà domenica contro la Roma data la squalifica di bakayoko
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Novembre, 2020, 23:07:46 pm ---Credo che Gattuso il 4 3 3 non lo considera neanche più altrimenti avrebbe potuto proporlo durante la partita. Ha fatto 5 cambi sempre tenendo i 4 davanti.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Veramente ieri da quando ci sono i 5 cambi a disposizione è la prima volta che ha fatto solo 3 sostituzioni
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 23 Novembre, 2020, 07:59:50 am ---Veramente ieri da quando ci sono i 5 cambi a disposizione è la prima volta che ha fatto solo 3 sostituzioni
Meglio accussì, stava per mettere Ghoulam al posto di Insigne.
Marco78:
Io mi rendo conto che dopo una partita persa uno sia nervoso e scrivi a caldo, ma non ho mai letto tante stronzate tutte insieme come in questo 3d: squadra da salvezza, allenatore che si deve dimettere..
Fate un bel respiro e rilassatevi.
E' chiaro che stiamo facendo schifo, ma queste affermazioni sono prive di qualsiasi fondamento logico.
Secondo me per tenere 4 in avanti (per quanto tornano indietro e si fanno il mazzo) devi avere due centrocampisti molto bravi a difendere, cosa che noi non abbiamo siccome l'unico più decente in quel ruolo è Bakayoko, quindi con questo modulo che si ostina a fare prendiamo continue imbucate avversarie ad ogni contropiede loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa