Autore Topic: [SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli 0-1  (Letto 6982 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli
« Risposta #100 il: 08 Novembre, 2020, 19:56:57 pm »
serve un mediano da mettere al posto di ruiz e un trequartista di professione. mertens è inutile li.
ci vedrei bene james rodriguez :look:
sui terzini inutile spendere parole.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2020, 19:59:12 pm da umb »

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #101 il: 08 Novembre, 2020, 19:58:21 pm »
se in francese "profano" è sinonimo di "strunz" allora sicuramente sì
 :look:
vabbè ma allora vale solo se vinci 10 a 0

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #102 il: 08 Novembre, 2020, 19:59:39 pm »
se in francese "profano" è sinonimo di "strunz" allora sicuramente sì
 :look:

:asd: :asd: :asd:

No scherzi a parte, abbiamo tenuto nonostante un arbitraggio clamorosamente di merda, venendo da una partita giocata giovedi sera, e con vistosi problemi tattici. Per me questa è un ottima vittoria.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #103 il: 08 Novembre, 2020, 20:04:38 pm »
Solita partita dominata, non segniamo il primo tempo 2 goal facili, poi ci si mette quella LOTA di Pasqua arbitro cornuto e soffriamo, ma nulla da dire.
ottima vittoria, mihajlovic pezzo di merda, orSLAlini figlio di puttana
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #104 il: 08 Novembre, 2020, 20:06:13 pm »
Si salva solo il risultato. Abbiamo giocato un partita perfettamente in linea con le ultime, vinta solo per la giocata di Lozano e un salvataggio miracoloso. Non capisco questa involuzione di gioco, questo ostinarsi a schierare mertens trequartista e regalare il centrocampo. Sui terzini inutile lamentarsi, dopo una pluriennale gestione vergognosa di certi ruoli.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli
« Risposta #105 il: 08 Novembre, 2020, 20:06:25 pm »
La dovevamo chiudere prima perché il Bologna fino a 10 minuti dalla fine non si era proprio visto dalle parti di Ospina. Sulla tripla occasione del Bologna mi sono sciolto ,sarebbe stata veramente una beffa. Arbitraggio a mio vedere scadente,mi va bene che guardano ogni cazzo al var, ma su osimhen il rigore non ci poteva stare??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #106 il: 08 Novembre, 2020, 20:08:05 pm »
A me sembra di vedere il Napoli di Ancelotti....
Sprecone e senza un vero giro palla se non sterile, ma quando il gioco degli avversari si fa veloce corriamo e annaspiamo e non riusciamo a tenere palla. Non dico che non giochiamo bene  in attacco dove sprechiamo, ma che se la squadra avversaria a 10 dalla fine incomincia a giocare bene non sappiamo tenere palla e insistiamo nel giocare cercando la palla gol subito e cosi ci troviamo che intercettano i nostri passaggi frettolosi in avanti e ci mettono in difficoltà col loro giro palla.
Il gol graziato del Bologna con parata di Ospina Hysaj e poi terzo tiro fuori nasce da un atteggiamento  sbagliato di Fabian che nonostante nel contrasto si trovasse col pallone tra i piedi ha deciso di sceneggiare il fallo non dato....inaccettabile, facendo cosi ha squilibrato tutta la squadra.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2020, 20:10:30 pm da DarioS »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #107 il: 08 Novembre, 2020, 20:11:34 pm »
A me sembra di vedere il Napoli di Ancelotti....
Sprecone e senza un vero giro palla se non sterile, ma quando il gioco degli avversari si fa veloce corriamo e annaspiamo e non riusciamo a tenere palla. Non dico che non giochiamo bene  in attacco dove sprechiamo, ma che se la squadra avversaria a 10 dalla fine incomincia a giocare bene non sappiamo tenere palla e insistiamo nel giocare cercando la palla gol subito e cosi ci troviamo che intercettano i nostri passaggi frettolosi in avanti e ci mettono in difficoltà col loro giro palla.
Il gol graziato del Bologna con parata di Ospina Hysaj e poi terzo tiro fuori nasce da un atteggiamento  sbagliato di Fabian che nonostante nel contrasto si trovasse col pallone tra i piedi ha deciso di sceneggiare il fallo non dato....inaccettabile, facendo cosi ha squilibrato tutta la squadra.
ricordate sempre che esistono pure gli avversari!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #108 il: 08 Novembre, 2020, 20:12:53 pm »
quelli che sono entrati non hanno fatto niente di buono

Offline bat86

• *
« Risposta #109 il: 08 Novembre, 2020, 20:13:05 pm »
Si salva solo il risultato. Abbiamo giocato un partita perfettamente in linea con le ultime, vinta solo per la giocata di Lozano e un salvataggio miracoloso. Non capisco questa involuzione di gioco, questo ostinarsi a schierare mertens trequartista e regalare il centrocampo. Sui terzini inutile lamentarsi, dopo una pluriennale gestione vergognosa di certi ruoli.
Non sono d'accordo per me questa è la migliore da Napoli-Atalanta in poi..non abbiamo chiuso la partita veramente per episodi fortuiti..ovviamente c'è da migliorare.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli
« Risposta #110 il: 08 Novembre, 2020, 20:16:35 pm »
Imho vi state preoccupando troppo, ho visto un Napoli migliorato e non capisco questa fissazione del modulo quando invece siamo terzi con una partita in meno giocata ed un punto di penalizzazione. In EL siamo primi.
Cioe abbiamo perso due partite tutto o burdell.

Oggi per 75 minuti non li abbiamo fatti vedere palla, poi c simm ammusciat.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #111 il: 08 Novembre, 2020, 20:24:20 pm »
vabbè ma allora vale solo se vinci 10 a 0
Grande vittoria no dai,è una vittoria e sicuramente importante perché ci permette di stare bene in classifica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli 0-1
« Risposta #112 il: 08 Novembre, 2020, 20:25:58 pm »
Il Napoli ha fatto una buona partita, molto migliore delle ultime 3-4. Purtroppo Insigne e Mertens hanno sbagliato l'impossibile. Quest'ultimo è proprio un ex giocatore e se penso che qualcuno crede che merita di essere titolare mi viene da ridere.. Bisogna assettarlo in panchina e dare spazio ad un altro centrocampista, perchè è proprio indecente.

Lozano e Bakayoko sono i migliori della giornata, peccato non avere un altro centrocampista con le stesse caratteristiche del negrone.

PS: se il pappone non compra questo giocatore a giugno si può pure sparare...
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2020, 20:59:28 pm da Marco78 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli 0-1
« Risposta #113 il: 08 Novembre, 2020, 20:39:50 pm »
Faccio notare che KK ha fatto una grande partita e non ha fatto passare nessuno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #114 il: 08 Novembre, 2020, 20:44:01 pm »
 prestazione in crescita rispetto alle precedenti
arbitraggio preoccupante

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #115 il: 08 Novembre, 2020, 20:52:48 pm »
anche stavolta, grande napoli, arbitro contro (quest'anno stanno battendo tutti i record ma c'era da aspettarselo grazie a ADL e l'affaire ASL, non dimentichiamolo), vittoria meritatissima

bakayoko ancora ENORME e di nuovo stento a credere che uno così forte sia stato preso l'ultimo giorno di mercato

ruiz sola merda ed è l'unico errore inconcepibile di gattuso, che insiste a far giocare sta latrina di giocatore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #116 il: 08 Novembre, 2020, 20:56:54 pm »
dai ma si vedeva che c'era infamità già da parte di quelli del Var che all'arbitro han mostrato solo la parte con Osimhen che sfiora la palla con la mano e non l'azione intera dove avrebbe visto che era rigore su di lui

Offline bat86

• *
« Risposta #117 il: 08 Novembre, 2020, 21:37:27 pm »
anche stavolta, grande napoli, arbitro contro (quest'anno stanno battendo tutti i record ma c'era da aspettarselo grazie a ADL e l'affaire ASL, non dimentichiamolo), vittoria meritatissima

bakayoko ancora ENORME e di nuovo stento a credere che uno così forte sia stato preso l'ultimo giorno di mercato

ruiz sola merda ed è l'unico errore inconcepibile di gattuso, che insiste a far giocare sta latrina di giocatore
Per me oggi invece Fabian Ruiz Ruiz meglio di Bakayoko. Dai piedi dello spagnolo sono passati tanti palloni,il francese sempre bene in contenimento ma spesso troppo lento a velocizzare la manovra (un tocco di troppo sempre)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #118 il: 08 Novembre, 2020, 21:53:20 pm »
Faccio notare che KK ha fatto una grande partita e non ha fatto passare nessuno.

imprescindibile, fisicamente e tatticamente. Fa e farà le sue pisciate, ma qui lo si voleva sostituire col primo Papastocazzo che passava :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #119 il: 09 Novembre, 2020, 00:14:32 am »
oggi comunque ho letto qui che avete parlato di leonapoli, che è successo esattamente?