Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli 0-1
LSF839:
io credo che la partita sia stata sufficiente, abbiamo avuto lo stesso problema della partita con il sassuolo per fortuna con un risultato diverso.
Le occasione le abbiamo create in entrambe le partite, ieri ne abbiamo concretizzata una mentre nella partita precedente no e poi siamo stati salvati da Ospina.
Mi pare che troppo spesso ci si scorda che esistono pure gli avversari
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Novembre, 2020, 09:37:00 am ---
Mi pare che troppo spesso ci si scorda che esistono pure gli avversari
--- Termina citazione ---
Su questo hai ragione...però parliamo di un avversario che ha battuto il record di partite consecutive con almeno un gol subito dai tempi in cui Gloria Swanson era chiavabile.
LSF839:
vero però davanti hanno buone individualità e discreta organizzazione e ieri sono stati per 70 minuti circa dominati.
Chiaro che il bologna oltre a salvarsi senza troppi problemi non farà dico semplicemente che il risultato non era scontato e che la prestazione non è stata così disastrosa come ho letto in qualche commento.
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Novembre, 2020, 10:08:57 am ---vero però davanti hanno buone individualità e discreta organizzazione e ieri sono stati per 70 minuti circa dominati.
Chiaro che il bologna oltre a salvarsi senza troppi problemi non farà dico semplicemente che il risultato non era scontato e che la prestazione non è stata così disastrosa come ho letto in qualche commento.
Su questo sono d'accordo: uno dei migliori napoli da inizio stagione nel complesso (comunque per questa squadra, in questo momento, la presenza di Insigne è imprescindibile).
Continuo a vedere una squadra con pochissima logica, però almeno hanno messo testa e giocate individuali.
Detto questo è anche vero che nell'ultimo quarto d'ora il bologna ha avuto almeno tre palle gol nitidissime e alla fine non hanno manco così tanto torto quando dicono che il pareggio potevano meritarlo.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2020, 10:19:49 am ---Su questo sono d'accordo: uno dei migliori napoli da inizio stagione nel complesso (comunque per questa squadra, in questo momento, la presenza di Insigne è imprescindibile).
Continuo a vedere una squadra con pochissima logica, però almeno hanno messo testa e giocate individuali.
Detto questo è anche vero che nell'ultimo quarto d'ora il bologna ha avuto almeno tre palle gol nitidissime e alla fine non hanno manco così tanto torto quando dicono che il pareggio potevano meritarlo.
si non è campato in aria come discorso però se insigne e mertens avessero fatto il loro dovere non ci saremmo neanche trovati in quella situazione.
SE chiudi la partita scoraggi l'avversario ed è meno probabile che soffri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa