Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 7° GIORNATA]Bologna-Napoli 0-1

<< < (24/29) > >>

tony_:
anche stavolta, grande napoli, arbitro contro (quest'anno stanno battendo tutti i record ma c'era da aspettarselo grazie a ADL e l'affaire ASL, non dimentichiamolo), vittoria meritatissima

bakayoko ancora ENORME e di nuovo stento a credere che uno così forte sia stato preso l'ultimo giorno di mercato

ruiz sola merda ed è l'unico errore inconcepibile di gattuso, che insiste a far giocare sta latrina di giocatore

vampyr8:
dai ma si vedeva che c'era infamità già da parte di quelli del Var che all'arbitro han mostrato solo la parte con Osimhen che sfiora la palla con la mano e non l'azione intera dove avrebbe visto che era rigore su di lui

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 08 Novembre, 2020, 20:52:48 pm ---anche stavolta, grande napoli, arbitro contro (quest'anno stanno battendo tutti i record ma c'era da aspettarselo grazie a ADL e l'affaire ASL, non dimentichiamolo), vittoria meritatissima

bakayoko ancora ENORME e di nuovo stento a credere che uno così forte sia stato preso l'ultimo giorno di mercato

ruiz sola merda ed è l'unico errore inconcepibile di gattuso, che insiste a far giocare sta latrina di giocatore

--- Termina citazione ---
Per me oggi invece Fabian Ruiz Ruiz meglio di Bakayoko. Dai piedi dello spagnolo sono passati tanti palloni,il francese sempre bene in contenimento ma spesso troppo lento a velocizzare la manovra (un tocco di troppo sempre)

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 08 Novembre, 2020, 20:39:50 pm ---Faccio notare che KK ha fatto una grande partita e non ha fatto passare nessuno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
imprescindibile, fisicamente e tatticamente. Fa e farà le sue pisciate, ma qui lo si voleva sostituire col primo Papastocazzo che passava :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

vampyr8:
oggi comunque ho letto qui che avete parlato di leonapoli, che è successo esattamente?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa