Autore Topic: Bakayoko Tiemouè  (Letto 16482 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re: 5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #120 il: 14 Febbraio, 2021, 14:58:48 pm »
Fatto curioso.
Ieri sera in diretta,mentre caressa diceva le sue consuete stronzate si sente chiaramente bergomi che lontano dal microfono dice i tre migliori,insigne meret e RRAHMANI e chiesa per i gobbi
poi subito dopo quando caressa gli chiede di dire i migliori ecco che al posto di rrahmani dice bakayoko
Se vi capita di trovare uno streaming della partita potrete sincerarvi di persona di questo piccolo mistero nel mistero.
Assurdo.
C'è da dire che Sky è diventato un marketplace, praticamente la fiera delle marchette.
Marchette con i procuratori, i dirigenti, i giocatori, le squadre stesse. Usano la visibilità ed il potere di influenzare le opinioni della massa, tutto quello che dicono è scritto e pensato ad hoc.
Ma questa è roba di Berlusconiana memoria.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #121 il: 14 Febbraio, 2021, 15:57:34 pm »
A me Bergomi mi dà l'impressione e nu miez nsallanut.. L'altro invece è molto viscido.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #122 il: 14 Febbraio, 2021, 22:49:56 pm »
Comunque almeno nel primo tempo io non ho visto sta prestazione scandalosa che tutti voi stare dipingendo. Poi come sempre va in difficoltà quando crolla fisicamente (non avendo un sostituto e correndo per 4 quando demme non gioca vicibo a lui)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 15 Febbraio, 2021, 00:19:48 am »
corre?

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #124 il: 15 Febbraio, 2021, 00:27:43 am »
Corricchia :asd: ma fa un gran lavoro

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #125 il: 15 Febbraio, 2021, 08:45:43 am »
Fatto curioso.
Ieri sera in diretta,mentre caressa diceva le sue consuete stronzate si sente chiaramente bergomi che lontano dal microfono dice i tre migliori,insigne meret e RRAHMANI e chiesa per i gobbi
poi subito dopo quando caressa gli chiede di dire i migliori ecco che al posto di rrahmani dice bakayoko
Se vi capita di trovare uno streaming della partita potrete sincerarvi di persona di questo piccolo mistero nel mistero.
Sisi ho sentito che parlava fuorionda ma non ho colto questo particolare

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online umb

• *
« Risposta #126 il: 15 Febbraio, 2021, 09:16:48 am »
secondo me nemmeno le decide lui, se le stava facendo dire.

nosocomio

5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #127 il: 21 Febbraio, 2021, 22:02:59 pm »
Questo comunque se ne sbatte proprio il cazzo. Da quando ha capito che Gattuso ha finito a Napoli, ha smesso di giocare.

Offline Apollo

• *
« Risposta #128 il: 22 Febbraio, 2021, 19:04:47 pm »
E' lentissimo, non c'entra niente col calcio moderno.....Vorrei capire solo come ha fatto ad arrivare a giocare al Chelsea. In mezzo al campo sembra un gatto in tangenziale.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #129 il: 22 Febbraio, 2021, 21:22:36 pm »
E' lentissimo, non c'entra niente col calcio moderno.....Vorrei capire solo come ha fatto ad arrivare a giocare al Chelsea. In mezzo al campo sembra un gatto in tangenziale.

Questo comunque se ne sbatte proprio il cazzo. Da quando ha capito che Gattuso ha finito a Napoli, ha smesso di giocare.

Non è scarso, semplicemente non gliene frega. Primo perché è in prestito secco, secondo perché la persona a cui più è legato (Gattuso) è praticamente stato delegittimato due mesi fa da ADL.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #130 il: 23 Febbraio, 2021, 11:12:17 am »

Nel Chelsea ci ha giocato un anno, facendo schifo al cesso ed essendo preso a coppitiello da tutta la stampa mondiale.

Poi è andato in un milan mediocre ed ha faticato tantissimo a trovare spazio facendo bene solo gli utlimi mesi, poi è andato al monaco...in entrambi i casi non è stato riscattato

Poi è venuto qui in prestito, con una parte di ingaggio pagato dal Chelsea, l'ultimo giorno di mercato.

Per me questo si che è un giocatore di merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #131 il: 23 Febbraio, 2021, 12:11:37 pm »
Nella sua carriera ha incarrato la stagione della vita nel Monaco nel 2017, quando a sorpresa vinsero il titolo in Francia, complice il suicidio del Psg di Emery ed eliminarono il City agli ottavi di Champions. Monaco dove pure Jardim come allenatore sembrava chissà quale santone e dove dopo nessuno si è confermato. Mettiamoci poi che ha Mendes come procuratore e quell'insana mentalità nel calcio odierno, dove tutto ciò che è africano è di alto livello, soprattutto in determinati ruoli come quello di centrocampista centrale. In 20 anni si è avuto un "solo" Yaya Toure' poi tante brutte copie, stesso caso nel ruolo di prima punta, dove per anni ci hanno voluto raccontare di Balotelli gran fenomeno.

Ps L'altro suo compagno di reparto era Kondogbia e sappiamo tutti come è andata a finire all'Inter. Per questo io in Francia gente africana non li prenderei mai e poi mai. Sono 30 anni che mi sciroppo la favola del calcio africano che non si è mai evoluto però. Per ogni Drogba ci stanno 100 Osimhen.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2021, 12:16:13 pm da Guallera V.2 »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #132 il: 23 Febbraio, 2021, 12:23:53 pm »
Nella sua carriera ha incarrato la stagione della vita nel Monaco nel 2017, quando a sorpresa vinsero il titolo in Francia, complice il suicidio del Psg di Emery ed eliminarono il City agli ottavi di Champions. Monaco dove pure Jardim come allenatore sembrava chissà quale santone e dove dopo nessuno si è confermato. Mettiamoci poi che ha Mendes come procuratore e quell'insana mentalità nel calcio odierno, dove tutto ciò che è africano è di alto livello, soprattutto in determinati ruoli come quello di centrocampista centrale. In 20 anni si è avuto un "solo" Yaya Toure' poi tante brutte copie, stesso caso nel ruolo di prima punta, dove per anni ci hanno voluto raccontare di Balotelli gran fenomeno.

Ps L'altro suo compagno di reparto era Kondogbia e sappiamo tutti come è andata a finire all'Inter. Per questo io in Francia gente africana non li prenderei mai e poi mai. Sono 30 anni che mi sciroppo la favola del calcio africano che non si è mai evoluto però. Per ogni Drogba ci stanno 100 Osimhen.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

*Con Toulalan, Moutinho dietro Falcao, M'bappe e Bernando Silva esterni, difesa Kurzawa Glik Raggi Fabinho.

Online vampyr8

• *
« Risposta #133 il: 03 Marzo, 2021, 20:51:35 pm »
basta

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #134 il: 03 Marzo, 2021, 21:35:45 pm »
Imho, è un giocatore che ha veramente dei grossi limiti

Offline LSF839

• *
5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #135 il: 03 Marzo, 2021, 21:37:04 pm »
Ma una cosa serviva un cazzo di calcio e finiva la partite...cazzone!!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #136 il: 03 Marzo, 2021, 22:16:19 pm »
A questo l'anno prossimo non l'ingaggia manco il Crotone. Avevamo Diawara che se lo mette nella sacca....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #137 il: 03 Marzo, 2021, 22:19:21 pm »
Dalla storia ADL e Gattuso ha smesso di giocare, troppo grande la differenza tra il calciatore della prima parte di stagione e quello da due mesi a questa parte.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
5 - Bakayoko Tiemouè
« Risposta #138 il: 04 Marzo, 2021, 12:57:27 pm »
Altro grande cesso voluto dall'allenatore

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #139 il: 04 Marzo, 2021, 13:25:16 pm »
c'é un girone nell'inferno di Dante per i negri? Lui la deve andare