Nella sua carriera ha incarrato la stagione della vita nel Monaco nel 2017, quando a sorpresa vinsero il titolo in Francia, complice il suicidio del Psg di Emery ed eliminarono il City agli ottavi di Champions. Monaco dove pure Jardim come allenatore sembrava chissà quale santone e dove dopo nessuno si è confermato. Mettiamoci poi che ha Mendes come procuratore e quell'insana mentalità nel calcio odierno, dove tutto ciò che è africano è di alto livello, soprattutto in determinati ruoli come quello di centrocampista centrale. In 20 anni si è avuto un "solo" Yaya Toure' poi tante brutte copie, stesso caso nel ruolo di prima punta, dove per anni ci hanno voluto raccontare di Balotelli gran fenomeno.
Ps L'altro suo compagno di reparto era Kondogbia e sappiamo tutti come è andata a finire all'Inter. Per questo io in Francia gente africana non li prenderei mai e poi mai. Sono 30 anni che mi sciroppo la favola del calcio africano che non si è mai evoluto però. Per ogni Drogba ci stanno 100 Osimhen.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk