Autore Topic: 13 - Rrahmani Amir  (Letto 25757 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:13 - Rrahmani Amir
« Risposta #180 il: 08 Gennaio, 2024, 07:35:00 am »
E continua ad essere schierato sistematicamente in campo. Ciò fa capire lo schifo di Mazzarri...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Vabbè proprio su questo non aveva alternative.

Comune è vero che sta facendo una stagione pessima
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #181 il: 08 Gennaio, 2024, 09:28:20 am »
Vabbè proprio su questo non aveva alternative.

Comune è vero che sta facendo una stagione pessima
C'è (era) Ostigard, che già durante lo scempio con Garcia era stato uno dei meno peggio.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #182 il: 08 Gennaio, 2024, 09:41:05 am »
Però parliamoci chiaro, ma chi è che aveva realmente fiducia in Rahmani, tolto Kim dal suo fianco?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #183 il: 08 Gennaio, 2024, 09:47:53 am »
C'è (era) Ostigard, che già durante lo scempio con Garcia era stato uno dei meno peggio.

Ostigard che poi è l'unico dei nostri difensori che la prende di testa

Offline calvin

• *
« Risposta #184 il: 08 Gennaio, 2024, 09:49:27 am »

Ieri non c'era e, da quello che si capisce, è in vendita...cosa assurda perché Natan salterà ancora molte partite e un altro difensore è di la da venire, ma ieri in panchina non aveva centrali difensivi.

Offline calvin

• *
« Risposta #185 il: 08 Gennaio, 2024, 09:50:42 am »
Però parliamoci chiaro, ma chi è che aveva realmente fiducia in Rahmani, tolto Kim dal suo fianco?

Prima Koulibaly (che con buona pace di chi ne parla male era un grandissimo difensore), poi Kim che è anche meglio.

Rrhamani è stato abbastanza miracolato in questi anni.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #186 il: 08 Gennaio, 2024, 10:16:34 am »
serve misura. è una buona spalla per un difensore forte.
Lo è stato per kim e kk, se deve fare lui il leader non ne è in grado

• *
« Risposta #187 il: 08 Gennaio, 2024, 10:24:05 am »

Specialmente se vicino ci metti un giocatore purtroppo mediocre come JJ

Offline calvin

• *
« Risposta #188 il: 08 Gennaio, 2024, 10:25:04 am »

Non lo so, nel senso che ha avuto al fianco due difensori che in serie A non sono semplicemnte forti, sono stati negli anni con lui proprio i migliori.

Io ero molto speranzoso e credevo che potesse ereditare le chiavi della difesa del NApoli, ma quest'anno ha fallito molto male

E' vero che è una annata in cui giudicare i singoli è molto difficile: buttati allo sbaraglio da due ex giocatori, depressi dopo aver volato altissimo, tristi e delusi da loro stessi. Però è altrettanto vero che lui in particolare pare aver subito una involuzione paurosa e la sensazione che fossero stati quei due a tenerlo a galla è molto forte.

Online LSF839

• *
« Risposta #189 il: 08 Gennaio, 2024, 10:35:14 am »
Non lo so, nel senso che ha avuto al fianco due difensori che in serie A non sono semplicemnte forti, sono stati negli anni con lui proprio i migliori.

Io ero molto speranzoso e credevo che potesse ereditare le chiavi della difesa del NApoli, ma quest'anno ha fallito molto male

E' vero che è una annata in cui giudicare i singoli è molto difficile: buttati allo sbaraglio da due ex giocatori, depressi dopo aver volato altissimo, tristi e delusi da loro stessi. Però è altrettanto vero che lui in particolare pare aver subito una involuzione paurosa e la sensazione che fossero stati quei due a tenerlo a galla è molto forte.
discorso sterile e che non avrà una controprova ma io credo che questo con Bremer accanto o pure con Tomori sarebbe vicino ad essere lo stesso dello scorso anno

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #190 il: 08 Gennaio, 2024, 10:41:38 am »
Ad onor del vero, e basta andare a leggere i post in questo topic, due anni fa quando mancò Koulibaly per la solita inutile cacacazza coppa bonobo, e giocarono insieme lui e Juan Jesus, nonostante un'organizzazione tattica ed una fase difensiva di tutt'altro livello rispetto allo schifo odierno, incappò quasi sempre in prestazioni negative e mediocri. Diciamo chiaramente che lui e Juan Jesus insieme sono una coppia degna del duo Baldini-Giovanni Lopez.

Offline calvin

• *
« Risposta #191 il: 08 Gennaio, 2024, 10:51:55 am »
discorso sterile e che non avrà una controprova ma io credo che questo con Bremer accanto o pure con Tomori sarebbe vicino ad essere lo stesso dello scorso anno

Ok

Io dico che con Kim e Koulibaly affianco Juan Jesus l'anno scorso ha giocato 12 partite ufficiali (nel omento chiave della stagione tra ottobre e la befana, per ifnortuni, giocò quasi sempre il brasiliano) e non lo ha fatto rimpiangere...per dire che è chiaro che nella coppia dei centrali se ce ne è uno veramente molto forte l'altro può fare figuroni.

Per questo i giocatori vanno giudicati sulla carriera o comnque negli anni, perché il calcio è uno sport di squadra. Quest'anno è evidente che l'errore sia stato non sostituire Kim, ma è altrettanto evidente che lui dei centrali difensivi doveva essere il valore aggiunto ed, invece, per me sta facendo più danni degli altri 3.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #192 il: 08 Gennaio, 2024, 12:40:28 pm »
Ad onor del vero, e basta andare a leggere i post in questo topic, due anni fa quando mancò Koulibaly per la solita inutile cacacazza coppa bonobo, e giocarono insieme lui e Juan Jesus, nonostante un'organizzazione tattica ed una fase difensiva di tutt'altro livello rispetto allo schifo odierno, incappò quasi sempre in prestazioni negative e mediocri. Diciamo chiaramente che lui e Juan Jesus insieme sono una coppia degna del duo Baldini-Giovanni Lopez.

ma il fatto è che molti dimenticano che JJ era un panchinaro...preso a parametro zero....adesso è un titolare inamovibile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #193 il: 08 Gennaio, 2024, 12:42:07 pm »
ma il fatto è che molti dimenticano che JJ era un panchinaro...preso a parametro zero....adesso è un titolare inamovibile.

Gagliardo no? :dela:

Offline calvin

• *
« Risposta #194 il: 08 Gennaio, 2024, 12:58:20 pm »

Se pensi che l'intera difesa cebtrale del NApoli è costata (presumendo di aver pagato tutti i bonus che non lo so) tipo 33 milioni e che, i contemporanea, abbiamo incassato circa 90 milioni tra KK e Kim

Mettiamoci pure che Kim lo abbiamo pagato una ventina il saldo dei difensori centrali attuali, negli ultimi anni è 53 spesi e 90 incassati...da campioni d'italia

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #195 il: 04 Marzo, 2024, 09:48:54 am »
Questo ragazzo viene ingiustamente ritenuto un normalone quando in realtà ha tutte le caratteristiche per essere ritenuto un top. Giocasse in una strisciata varrebbe 80mln. Sta facendo una grande stagione tirando da solo la carretta nel marasma generale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
13 - Rrahmani Amir
« Risposta #196 il: 04 Marzo, 2024, 10:17:45 am »
Mah insomma. Molto scarso in marcatura, soprattutto nel gioco aereo.
È bravo nella posizione per chiudere la linee e nella scelta dei tempi di intervento. È un ottimo difensore a zona, soprattutto fuori dall'area però vicino a lui devi mettere uno bravo a marcare (come infatti era Kim) perché sennò ogni cross è un rischio.

Quindi si, per me non è un top e non sa fare la differenza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
13 - Rrahmani Amir
« Risposta #197 il: 04 Marzo, 2024, 10:22:46 am »
Tra l'altro l'unico marcatore di testa che teniamo è Ostigaard che però è un cazzone ed è il motivo per cui giochiamo ancora con la coppia Rrhamani-Juan Jesus  con cui sei molto esposto ai cross alti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
13 - Rrahmani Amir
« Risposta #198 il: 14 Aprile, 2024, 14:19:28 pm »
deve ringraziare KK prima e Kim poi, altrimenti faceva la fine dell'altro pseudodifensore Kumbulla

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #199 il: 15 Aprile, 2024, 17:38:13 pm »