Autore Topic: 26 - Ngonge Cyril  (Letto 5607 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Ngonge Cyril
« Risposta #60 il: 02 Marzo, 2025, 00:15:57 am »
Ridicolo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
26 - Ngonge Cyril
« Risposta #61 il: 02 Marzo, 2025, 00:45:57 am »
È l'unico giocatore che non è migliorato con Conte. Incredibile perché sono migliorati tutti, persino Spinazzola che all'inizio pareva un ex giocatore ora è affidabile.

Credo sia peggiore pure di Mazzocchi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:26 - Ngonge Cyril
« Risposta #62 il: 02 Marzo, 2025, 08:26:18 am »
Io lo schifo come se fosse un avversario....non oso immaginare i turcimienti di stomaco che deve avere conte quando è costretto a buttarlo dentro

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Purtroppo..troppo supponente

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
26 - Ngonge Cyril
« Risposta #63 il: 02 Marzo, 2025, 09:14:31 am »
Ma nemmeno supponente, proprio scemo come giocatore.
Ha avuto due palle da giocare: un cross che ha deciso di fare con l'esterno (una giocata più estetica che efficace, difficile da prendere per gli attaccanti e facile per i difensori), la palla dentro l'area di rigore all'ultimo minuto che invece di tirare di prima si caca sotto e se la vuole aggiustare perdendo un tempo di gioco.

In questo Napoli è così, tieni due palloni in una partita e devi sfruttarli. Ngonge le occasioni le ha avute durante la stagione ed ha sempre sbagliato.

Vedi invece Raspadori, Juan Jesus, lo stesso Billing.
Ma pure Okafor ieri sera che decide anziche passare il pallone di impelagarsi sulla fascia per tremila finte, alla fine è riuscito a fare un cross che era buono.

Ngonge è l'unico che quest'anno ha sempre sbagliato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #64 il: 02 Marzo, 2025, 09:36:38 am »
Quoto Ferro. Globalmente è il calciatore più scarso della rosa, anche più di Mazzocchi, Rafa Marin ecc...spendere 18 mln per sto tizio 13 mesi fa, per poi rabbineggiare su ruoli scoperti, resta una delle cose più indecenti, assurde e autolesioniste fatte dalla gestione De Laurentiis.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #65 il: 02 Marzo, 2025, 10:32:43 am »
Perla dell assurdo mercato fatto un anno fa. Da rivedere ad una decina di milioni sperando che qualche provinciale con i soldi abbocca.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 02 Marzo, 2025, 10:34:39 am »
io credo che oltre al livello tecnico questo gioca proprio con le palle in mano contro la società, cioè ha capito che non serve e non glie ne passa manco per il cazzo. da vendere prima di subito.

Online LSF839

• *
« Risposta #67 il: 02 Marzo, 2025, 13:23:17 pm »
Perla dell assurdo mercato fatto un anno fa. Da rivedere ad una decina di milioni sperando che qualche provinciale con i soldi abbocca.
Ma chi vuoi che ti dia 10 mln? Queston è il testicolo destro di zerbin...Devi darlo in prestito e spera che faccia beneino

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk