Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 27603 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #500 il: 13 Novembre, 2020, 00:05:39 am »
Il letame de papponis è indifendibile, al netto che la sentenza di lunedì è vergognosa per altri motivi.
Questa storia finirà male.
Il deferimento è l’ultimo avviso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #501 il: 13 Novembre, 2020, 07:16:55 am »
Su Repubblica addirittura parlano di rischio retrocessione a tavolino per slealtà sportiva
 :zzz:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #502 il: 13 Novembre, 2020, 08:17:21 am »
Se non entriamo nei quattro per un punto gliene fotte eccome
Naaaaa
Ti direbbe che se un allenatore o un giocatore può perdere un punto allora lo può fare anche lui
Poi i soldi della champions o li ottiene piazzandosi in classifica o si vende 2/3 giocatori
CrediMi a lui non gliene frega un cazzo
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2020, 08:18:30 am da F&M »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #503 il: 13 Novembre, 2020, 08:22:31 am »
Naaaaa
Ti direbbe che se un allenatore o un giocatore può perdere un punto allora lo può fare anche lui
Poi i soldi della champions o li ottiene piazzandosi in classifica o si vende 2/3 giocatori
ma dai è assurdo conoscendo il personaggio dire che non gli interessa dei soldi della CL, non sta in cielo ne in terra sto discorso.
Pure perché una cosa non esclude l'latra può vendere pure piazzandosi nei primi 4

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #504 il: 13 Novembre, 2020, 10:24:11 am »
Naaaaa
Io so convinto che South usa alcuni account per mandare messaggi automatici. Questo viene direttamente dal 2011, l'ho riconosciuto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #505 il: 13 Novembre, 2020, 11:20:28 am »
sempre la repubblica racconta che ADL ha tutti i presidenti delle altre 19 squadre contro

"La battaglia sta diventando senza esclusione di colpi e il Napoli deve combatterla da solo contro tutti, con le istituzioni del pallone e pure gli altri 19 club della Serie A che hanno fatto quadrato a difesa del protocollo. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica, che racconta di un Aurelio De Laurentiis praticamente accerchiato ed abbandonato nella battaglia legale in merito a Juventus-Napoli.

Il quotidiano spiega come una sentenza favorevole al club azzurro metterebbe a rischio tutto il sistema e lo stesso svolgimento del campionato: "Contro Adl sono schierati anche i suoi colleghi e i vertici della Lega Calcio: perché l’interesse generale è ora evitare un precedente, potenzialmente molto pericoloso per la tenuta del sistema".

però chissà come mai, mi domando io, ce l'hanno con ADL....poverino, lui che c'entra? perhè invece che prendersela con  lui non se la prendono con l'ASL?! eh? CHISSA' COME MAI.....

il motivo è lampante: tutti loro ben sanno il motivo per il quale l'asl è intervenuta, oramai è il segreto di pulcinella....aspettiamo che lo dica qualcun altro di qualificato, dopo Preziosi (che, proprio perchè è  un traffichino è perfettamente in grado di sapere cosa sia successo) e dopo il giudice di appello
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2020, 11:21:33 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #506 il: 13 Novembre, 2020, 11:27:37 am »
Si vabuo ma che c'entrano gli altri 19 presidenti di serie A? Mica è una votazione, è un processo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #507 il: 13 Novembre, 2020, 13:32:02 pm »
SSCN, Avv. Grassani: "Indignati per le motivazioni, prepariamo ricorso! Escludo altre sanzioni. Su volo e tamponi disdetti..."

:maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #508 il: 13 Novembre, 2020, 13:51:16 pm »
SSCN, Avv. Grassani: "Indignati per le motivazioni, prepariamo ricorso! Escludo altre sanzioni. Su volo e tamponi disdetti..."

:maronn:
Vabbuò ja, potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #509 il: 13 Novembre, 2020, 15:31:10 pm »
ma dai è assurdo conoscendo il personaggio dire che non gli interessa dei soldi della CL, non sta in cielo ne in terra sto discorso.
Pure perché una cosa non esclude l'latra può vendere pure piazzandosi nei primi 4

No guarda questa e' forse l'unica cosa che non puo' fare.
O meglio non puo' fare senza mettere su un teatrino spropositato e non reinvestire il guadagno, ma sarebbe capacissimo di farlo

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #510 il: 13 Novembre, 2020, 21:11:55 pm »
sempre la repubblica racconta che ADL ha tutti i presidenti delle altre 19 squadre contro

"La battaglia sta diventando senza esclusione di colpi e il Napoli deve combatterla da solo contro tutti, con le istituzioni del pallone e pure gli altri 19 club della Serie A che hanno fatto quadrato a difesa del protocollo. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica, che racconta di un Aurelio De Laurentiis praticamente accerchiato ed abbandonato nella battaglia legale in merito a Juventus-Napoli.

Il quotidiano spiega come una sentenza favorevole al club azzurro metterebbe a rischio tutto il sistema e lo stesso svolgimento del campionato: "Contro Adl sono schierati anche i suoi colleghi e i vertici della Lega Calcio: perché l’interesse generale è ora evitare un precedente, potenzialmente molto pericoloso per la tenuta del sistema".

però chissà come mai, mi domando io, ce l'hanno con ADL....poverino, lui che c'entra? perhè invece che prendersela con  lui non se la prendono con l'ASL?! eh? CHISSA' COME MAI.....

il motivo è lampante: tutti loro ben sanno il motivo per il quale l'asl è intervenuta, oramai è il segreto di pulcinella....aspettiamo che lo dica qualcun altro di qualificato, dopo Preziosi (che, proprio perchè è  un traffichino è perfettamente in grado di sapere cosa sia successo) e dopo il giudice di appello
tony quando mancano i nomi e i cognomi di chi lo schifa con annesse registrazioni audio è un invenzione del giornalista

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #511 il: 13 Novembre, 2020, 22:03:37 pm »
e pure tieni ragione :asd: (per adesso solo preziosi e agnelli hanno chiaramente manifestato la loro opinione)

in ogni caso, credo che la verità verrà fuori, qualunque essa sia, entro la fine di questo campionato

io spero di avere torto perchè diversamente verremmo fottuti nel culo in maniera seria
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #512 il: 22 Dicembre, 2020, 17:39:50 pm »
ricorso accolto!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #513 il: 22 Dicembre, 2020, 17:42:42 pm »
ricorso accolto!

tanto la perdiamo comunque :asd:

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #514 il: 22 Dicembre, 2020, 17:44:24 pm »
tanto la perdiamo comunque :asd:

Questo è il vero spirito di partenopeo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online umb

• *
« Risposta #515 il: 22 Dicembre, 2020, 17:46:49 pm »
Questo è il vero spirito di partenopeo

almeno abbiamo guadagnato un punto :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #516 il: 22 Dicembre, 2020, 17:48:28 pm »
così Cr7 potrà aumentare il suo score di goal

Offline vampyr8

• *
« Risposta #517 il: 22 Dicembre, 2020, 18:03:06 pm »

Online umb

• *
« Risposta #518 il: 22 Dicembre, 2020, 18:10:17 pm »
ma mo, ipoteticamente, la juve può fare ricorso al ricorso?

nosocomio

« Risposta #519 il: 22 Dicembre, 2020, 18:12:07 pm »
GODO